Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi, sono entrato anch'io nella famiglia!!!

Featured Replies

Inviato

ma ciaoooo hai un papà coi fiokki se ti fa fare questi "lavoretti"alla minetta eheehe

qualke lavoretto?noi? :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

bè a me piacerebbe molto,ma io lò lasciata originale xè non sò cosa farci e poi mi piace così...sobria...ma forse come primo up cambio il pomello del cambio,vedrò...vabbè beato te allora!!!

ma benvenutooo :yahoo: :new_20: gran mini :mifune: :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

no no il babbo è contrario infatti mi ci vuole tempo x fare su soldi...e poi è più dello nuotare in contro corrente.....io ho già cambiato 2 pomelli cambio..mi sono fatto a scuola col tornio un attacco x adattare quello del bmw e46 (macchina del babbo)..il pomello bmw ha lo stesso attacco ma essendo più alto riesce si a bloccarsi nello scattino ke c'è vicino alla cuffia ma nn arriva alle 2 levette sopra e quindi il risultato era ke il pomello era si bloccato ma ruotava su se stesso...xo una volta fatto l'attacco sono riuscito...risltato ottimo...più ke altro è tanto più bello e hai il cambio più alto..l'unica pecca ke più alzi il cambio più la corsa della cambiata è lunga..l'unica sarebbe alzarlo di parecchio, quasi fino alla parte inferiore del volante e cambiarli il leveraggio ke determina la corsa della cambiata..

mentre ieri un amico del babbo mi ha regalato un pomello in allumini e una cuffia gialla....ahahah...gia messo su tutto....post-8-1120393919.gifpost-8-1120395022.gif

Inviato

buahahahah... secondo me tu nella tua mini non hai nemmeno gli stemmini sul cofano ORIGINALI!!!!!!

hai elaborato anke quelli....:new_32:

Inviato
  • Autore

sssssssssssssssssssstttttt!!!!!!!! :post-8-1120395257:

bonny..fantastico ci lavori pure con gli adattamenti e vaiiiiiii

Inviato

ke lavori hai fatto?

vatti a vedere la MINI di oscass nella gallery e vedrai che robetta!!! :mifune:

Inviato

ke lavori hai fatto?

Inviato
  • Autore

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: nella gallery vai a vedere oscass68 ma a tuo riskio e pericolo nè :post-8-1120395070: :post-8-1120395257: :post-8-1120395022:

Inviato
  • Autore

ma ciaoooo hai un papà coi fiokki se ti fa fare questi "lavoretti"alla minetta eheehe

qualke lavoretto?noi? :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

bè a me piacerebbe molto,ma io lò lasciata originale xè non sò cosa farci e poi mi piace così...sobria...ma forse come primo up cambio il pomello del cambio,vedrò...vabbè beato te allora!!!

ma benvenutooo :yahoo: :new_20: gran mini :mifune: :post-8-1120395257:

Inviato

realoem c'è tutto quel che vuoi altrimenti c'è il catalogo ETK che hanno in magazzino ma è lo stesso di realoem solo che è su DVD...

Inviato
  • Autore

realoem c'è tutto quel che vuoi altrimenti c'è il catalogo ETK che hanno in magazzino ma è lo stesso di realoem solo che è su DVD...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.