Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rimappature jcw e mini gp

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi chi mi sa spiegare come funziona il discorso sulle mapparture fatte in concessionario bmw?mi hannoi detto che si puo scegliere se fare rimappatura jcw o mini gp a prezzi stupidi di 50 euro contro i 400 da altri meccanici!!e possibile tutto questo?ha io ho una mini r53....grazie

Inviato

una mappa sta in genere sui 350€ a meno credo che sia un inculata :post-8-1120395252:

Inviato

50€ in conce? Mi pare decisamente poco.

Modificato da Thirdeye

Inviato

Allora...se hai una jcw pre-rest e decidi di fare l'upgrade a 210 cv (iniettori 380cc+airbox jcw+aggiornamento software)e vai lì con filtro originle jcw e gli iniettori originali jcw...probabile che ti faccino la manodopera e in più ti carichino la mappatura con 50 euro in più.

Altrimenti forse te lo fanno pure se hai un pò di confidenza con qualcuno che lavora lì...ma non capisco a che pro vorresti farlo. Te l'ho scritto anche nell'altro post comunque.

Inviato

xke un ragazzo qui nel forum di ha scritto cosi che per 50 euro in bmw ti fanno la rimappatura jcw!!scusa è ma con la rimappatura nn confermate tutti che la macchina lavora meglio???

Modificato da Thirdeye

Inviato

La mappatura jcw è pensata per un motore col kit jcw, quindi puleggia ridotta, iniettori, filtro, scarico ecc? tu hai queste cose?

Inviato

La mappatura jcw è pensata per un motore col kit jcw, quindi puleggia ridotta, iniettori, filtro, scarico ecc? tu hai queste cose?

Inviato

Ho appena chiesto ad un concessionario a Padova se riescono a procurarmi la mappatura GP.

RISPOSTA? non esiste! :post-8-1120395070:

Provo a sentire altre concessionarie.

Forse non hanno i file per convertire la 210 hp a 218...ma basterebbe sec me resettare la centralina e caricare il modulo che ha la GP.

Oppure spendere questi 400 € e farla rimappare da un preparatore serio...ma ne vale la pena spendere così tanto per 7-8 cavalli motore? NO!!!

Piuttosto metto un bel IC GP e un albero a camme tipo newman e 15-20 hp li recupero.

Inviato

io ti consiglierei un mappa dedicata e specifica per le tue preparazioni, alla fine quelle bmw sono mappe preconfezionate e non rendono al massimo :post-8-1120395257:

Inviato

basterebbe leggerla da una GP senza spendere soldi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.