Vai al contenuto

Uffa ancora non arriva


Ospite TMOSTRO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per questo....dico sempre....di farsi dare il job quando si ordina la macchina..........., mi dispiace tantissimo......cmq loro devono risolvere... non accontentarti d prendere la vettura cosi com'è magari con finti sconti che t fanno , di solito i pezzi in 48 ore devono essere in conce....se sn disponibili a MONACO o Verona!

p.s. scusa un attimo il color gray sarebbe il satellite gray?

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ma vaaa,ma stai sereno,fin ke son ste cose...!è vero girano i maroni e io sarei come tè ma tranquillo xè i pezzi se disponibili arrivano in qualke giorno.bè xò wow!!!è arrivata e l'hai vista nò?!!dai,dai manca poco :yahoo: :new_21: olàààà

Link al commento
Condividi su altri siti

al limitatore?!?!?!? poveraccia la tua mini neanche un pò di rodaggio!

cmq ragazzi si vede ke siete andati in concessionarie nn buone xkè io l ho prenotata dopo metà agosto e a fine settembre ero già in macchina...

era un modo di dire il rodaggio l'ho fatto eccome!! poi scusa concessionarie non serie??? se la ordini nuova dalla fabbrica minimo ci vogliono 2 mesi toh 1 e mezzo al max...non come molto concessionarie che se le comprano a vicenda per farle avere prima ai clienti! :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

per questo....dico sempre....di farsi dare il job quando si ordina la macchina..........., mi dispiace tantissimo......cmq loro devono risolvere... non accontentarti d prendere la vettura cosi com'è magari con finti sconti che t fanno , di solito i pezzi in 48 ore devono essere in conce....se sn disponibili a MONACO o Verona!

p.s. scusa un attimo il color gray sarebbe il satellite gray?

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

che coglionazzo..., e non si rende conto che quando immetti l'ordine se è un codice vecchio nn ti fa completare l'ordine?

per curiosità quando hai firmato il contratto , è finita li oppure ti ha ordinato la macchina su terminale inserendo tutto?

sn proprio curioso di come lavorano nelle conce..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.....sapevo..! cmq non scendere a compromessi... e stai tranquillo che arriva tutto in pochi giorni !

hai già pagato la vettura? non fartela targare , prima fai fare i lavori e poi paga , xkè se devono cambiare i braccioli OK , la la colourline è un bel bordellino cambiarla...e nn voglio che ti fanno graffi o altre cose..! prima vedi la macchina a lavoro finito e poi paghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

ecco.....sapevo..! cmq non scendere a compromessi... e stai tranquillo che arriva tutto in pochi giorni !

hai già pagato la vettura? non fartela targare , prima fai fare i lavori e poi paga , xkè se devono cambiare i braccioli OK , la la colourline è un bel bordellino cambiarla...e nn voglio che ti fanno graffi o altre cose..! prima vedi la macchina a lavoro finito e poi paghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

po po po po.... il telaio della macchina t viene assegnato ed è scritto sul job quando la macchina è in produzione e già li tu hai tutto per ordinare i componenti della vettura...!

a me è arrivato prima il kit aero verniciato e poi la vettura.....! digli da parte di Megamini che ancora devono imparare tante cose , t dico solo che il kit aero verniciato impiega dai 25 ai 30 giorni lavorativi per arrivare !

cmq non sborsare una lira se tutto nn è in regola...new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Alla fine cambierò concessionaria per ordinare il kit.post-8-1120395257.gif

Nel frattempo ho mandato una email a Luciano per chiedergli del kit verniciato.new_03.gif

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...