Vai al contenuto

Un saluto a tutti quelli che AMANO la mini..


Giawa15

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti voi di MegaMini!!

Mi chiamo Lorenzo, sono di Rimini, ho 19 anni e ho Preso da poco una Mini Cooper S R53 del 2002 usata, ed è stato un acquisto che mi ha cambiato la vita.

Vi racconto un po la mia storia... Nel lontano 2004 mio padre dovette cambiare macchina, e comprò una cooper R50, che tutt'oggi ancora è in nostro possesso e in pieno servizio (dopo la sostituzione dei cuscinetti del famigerato Midland e un idroguida inchiodata, ma di li non si scappa...).

Il giorno che lo vidi arrivare con quel bolide nero con il tettuccio bianco e ci salii sopra non lo dimenticherò mai...

Partecipammo con quella al Mini United 2005, anche quello un giorno da non dimenticare..

Fu la prima macchina che guidai dopo la patente (e dopo aver provato innumerevoli macchine di medio livello è l'unica che guiderei con vero piacere, sono convinto che mi capite).

Poi arrivò il mio giorno, iniziammo a cercare per una macchina, o meglio, una MINI, che a parer mio è "tutt'altra cosa", sapendo di avere un budget molto limitato per questo tipo di vettura e che se non fossi rientrato nei costi mi sarei dovuto orientare su altro.

Fortunatamente trovammo una S R53 ad un prezzo accettabilissimo, seppur con 81000km e qualche "bozza", tenendo poi conto che è la mia prima macchina e che per me è l'equivalente di una Lamborghini.

Questa in breve è la mia storia..

Un saluto a tutti Voi del forum Mini!

Modificato da Giawa15
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

la passione per la mini si tramanda da generazione a generazione.....la r 53 è un grande,grandissimo mezzo e le bottarelle ke ha vedi di levarle assolutamente,ora è tua e devi farla diventare come vuoi tu.fai iscrivere anke il babbo dai, ihihhi così postate le foto di tutte e 2 le vostre bambine.ben arrivato olààààà

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lorenzo benvenuto e complimenti per la passione stai tranquillo che con noi i tuoi progetti saranno sicuramente pochi a confronto delle idee che girano quì :new_01:

comincia a trovare un lavoretto extra e a tirar fuori il portafogli che la r53 deve essere hatd :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...