Vai al contenuto

consiglio assetto


-francesco-

Messaggi raccomandati

Monto il Weitec Hicon GT associato a barra duomi e barra antirollio posteriore maggiorata e mi trovo davvero molto bene.

Dipende da quello che devi fare. Se il tuo obiettivo è la pista allora prenderei qualcosa di più specifico, e quindi costoso, unito ad una barra antirollio posteriore maggiorata e, magari, piastre camber e braccetti posteriori.

Altrimenti se ci devi girare prevalentemente per strada e fare qualche pistata saltuariamente il weitec è un buon compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, anch'io ero orientato sui weitec e ho trovato 2 versioni, ma gli Hicon gt nn gli ho visti..

come dicevi uso la macchina prevalentemente su strada anche se appena è completata dei giretti in pista nn me li negherò di certo. immagino siano belli rigidi in compressione ma come primo impatto assorbono bene le asperità dell'asfalto o restano legnosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' rigidissima, tra l'altro li ho regolati praticamente al minimo in estensione quindi è molto bassa. Le asperità le assorbe forse meglio degli originali o comunque alla pari. Certo, sul pavè bisogna andare pianino perché si smonta la macchina altrimenti e le buche è meglio evitarle.

D'altronde non si può voler tutto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...