Vai al contenuto

Considerazioni generali


Ospite ulisse5891

Messaggi raccomandati

Ospite ulisse5891

salve ragazzi, la mia idea è di comprare una mini cooper, principalmente la versione D. Mi hanno sconsigliato vivamente di comprarla per diversi motivi, consumi per la versione a benzina, lenta per la versione disel, sedili che danno problemi .

Ora mi affido a voi per avere considerazioni veriterie per chi ha già la macchina.

Volevo sapere tutti i preggi e i difetti di questa auto, nei limiti delle vostre conoscenze.

fatevi avanti cari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenta la diesel?

Certo, non sarà un fulmine, ma per i cavalli che ha va benissimo. L'unico appunto è un po' pigra sotto i 2.000 giri.

La cooper invece per avere buone prestazioni devi sempre tenerla alta di giri come tutti gli aspirati, quindi i consumi salgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cooper se ci pesti dentro spesso e volentieri arrrivi ad aver euna MEDIA GENERALE di 8km/litro.... quest anno 18 000 km e piu di 2500 euro di benzapost-8-1120395154.gif o hai tanti soldi da buttarci dentro o ti moderi (non guidi da 20 enneXD) e fai i tuoi 10 12 kmliutro :-)

ma prendilaaaaaaaaa! che per quanto consumi ne vale la pena!!!! se poi sei protno al sacrificio economico prendi la R53 ("vecchia" cooper S), secondo me la mini piu "ignorante" e kartosa che ci siapost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

Allora il consumo dipende principalmente da come usi la tua macchina..ma ti posso assicurare che se la usi per fare strade extraurbane o comuqnue lunghe traiettorie la cooper benzina va una bomba...io su una tratta di 50 kilometri ho consumato all'incirca 17/18 al litro e di certo non andavo a 20 allora xD

l'unica pecca è che nel traffico se ci stai parecchio consuma un bel pò...ma se alterni i cicli non è sto gan consumo...ti ripeto poi dipende sempre dall'uso che fai te...a buon rendere...!

PS: la mini la consiglierei a tutti dopo che la provi ti innamori fidate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Una S in proporzione non consuma tanto più di una cooper...considerando la differenza di prestazioni.

Comuqnue dipende tutto da come guidi e da quello che cerchi da un auto.

Provale tutte, la d, la cooper e la cooper s, e poi decidi!

consiglio:non provare per prima la cooper s :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Salvux

aahahahaha aspetta aspetta....non c'è "differenza" di consumi tra la cooper e la S se vai tranquillo..guarda quando pigi il pedalino come scende la lancetta del serbatoio della s ahahaha e soprattutto consumera di più la s anche in mezzo al traffico econod me poi bhò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

aahahahaha aspetta aspetta....non c'è "differenza" di consumi tra la cooper e la S se vai tranquillo..guarda quando pigi il pedalino come scende la lancetta del serbatoio della s ahahaha e soprattutto consumera di più la s anche in mezzo al traffico econod me poi bhò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno e mezzo fa, avevo intenzione di cambiare macchina..ma tra i miei pensieri non c'era assolutamente la mini, perchè ero a conoscenza degli alti consumi, bagagliaio quasi nullo, scomoda per chi sta dietro....però, poi ho avuto l'occasione di provarla (mini cooper 1.6 del 2005), e non sono più sceso.

è un piacere guidarla, e chissene frega se beve come una spugna!!!!!! La Cooper è come una bella donna, non la mantieni col portafogli serrato..le devi dare, e lei ti darà!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...