Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

io x stavolta vi do buca :P :P :P

tutti piu contenti senza di me ihihihihihihihiihh

• Risposte 985
  • Visite 82,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato
  • Autore

no te vieni!se no ti vengo a prendere a casa.tanto ormai so dove abiti...post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato

allora prendeteli solo la mini XD

Inviato

vengo pure io per il MINI APER TIME :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

domani alle 20-20.15 in piazza costituzione a san bonifacio - bar centrale

Inviato

domani alle 20-20.15 in piazza costituzione a san bonifacio - bar centrale

Inviato

Ok io e Jones arriveremo per la mezza circa.....

Inviato

MINI APER TIME molto bello :new_03:

poca la roba da mangiare....:post-8-1120395252: ho ancora i crampi...infatti stasera "fatto 2 bande di pizza" :post-8-1120393919:

al prox incontro ragazzi..a breve:new_03:

Inviato

Quindi x domenica???

Inviato

io questa domenica salto.ho la casa al mare per gli ultimi 2 weekend e volevo sfruttarla.post-8-1120395162.gif

Inviato

Ciaooo eccolo, Allora io sono tornato a Trento il 21 mattina, il 22 ho lasciato la macchina dal carrozziere x la grandinata, quindi per ora non so nulla, non so nemmeno quando la finisce... ma come avevamo stabilito non va bene no? la seconda settimana di settembre?

Inviato

Ciaooo eccolo, Allora io sono tornato a Trento il 21 mattina, il 22 ho lasciato la macchina dal carrozziere x la grandinata, quindi per ora non so nulla, non so nemmeno quando la finisce... ma come avevamo stabilito non va bene no? la seconda settimana di settembre?

Inviato

durissima.... XD lunedì chiamo il dottore e vedo come sta il paziente... poverina, sola soletta senza papà e mamma...

Inviato

durissima.... XD lunedì chiamo il dottore e vedo come sta il paziente... poverina, sola soletta senza papà e mamma...

Inviato

è tornata la mia mini, dalla clinica, gli ho dovuto fare un pà di coccole portandola a Gardaland!!! allora Ragazzi, quando ci ritroviamo?

Inviato

è tornata la mia mini, dalla clinica, gli ho dovuto fare un pà di coccole portandola a Gardaland!!! allora Ragazzi, quando ci ritroviamo?

Inviato

conta che io probabilmente a breve avro pure la macchina ferma per qualche giorno in bmw.... :)

Modificato da born_to_be_MINI

Inviato

ioooo!ovviamente!è finito il mare quindi al sabato e domenica per me non è un problema

Inviato

ioooo!ovviamente!è finito il mare quindi al sabato e domenica per me non è un problema

Modificato da born_to_be_MINI

• 2 settimane dopo...
Inviato

oooccappa!! ;) comunque si sta organizzando per domenica 9 ottobre! tenetevi liberi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.