Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

Ciao Red io sono arrivato alle 2.00, tra Montebello e Padova ho trovato un mega nubifragio da andare a 70km\h con i retronebbia e non si vedeva una cippa!

Grazie per la compagnia a tutti e per la bella serata!!post-8-1120393919.gif

• Risposte 985
  • Visite 81,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

Deep la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo dare i soldi x il lavaggio con tutta la polvere che ti ho fatto mangiare, bruciato sia sul misto che sul dritto ;-). Grazie a tutti x la serata, mi sono divertito tantissimo poi tra quelle rotonde e il pezzo in transpolesana a rincorrere il jumbo mi sono divertito da pazzi. A settembre organizziamo qualcosa di più grosso e voglio che ci siano almeno 30 mini.

Inviato
  • Autore

Deep la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo dare i soldi x il lavaggio con tutta la polvere che ti ho fatto mangiare, bruciato sia sul misto che sul dritto ;-). Grazie a tutti x la serata, mi sono divertito tantissimo poi tra quelle rotonde e il pezzo in transpolesana a rincorrere il jumbo mi sono divertito da pazzi. A settembre organizziamo qualcosa di più grosso e voglio che ci siano almeno 30 mini.

Inviato

Ciao Red io sono arrivato alle 2.00, tra Montebello e Padova ho trovato un mega nubifragio da andare a 70km\h con i retronebbia e non si vedeva una cippa!

Grazie per la compagnia a tutti e per la bella serata!!post-8-1120393919.gif

Inviato

eccomi ragazzi!era da un pezzo che non mi divertivo così!gran bella serata!piano piano imparo a fare il cretino anche io!però sono riuscito a fare fischiare le gomme in rotonda!post-8-1120394948.gif

al prossimo ci sarò anche io sicuro!qualcuno è meglio che metta su uno scarico!post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato
  • Autore

eccomi ragazzi!era da un pezzo che non mi divertivo così!gran bella serata!piano piano imparo a fare il cretino anche io!però sono riuscito a fare fischiare le gomme in rotonda!

al prossimo ci sarò anche io sicuro!qualcuno è meglio che metta su uno scarico!

Modificato da deep_freezer

Inviato

Deep parlano tutti della tua S finta ahahaha. Autovelox o no il pilota conta, portami dove non ci sono gli autovelox. Poi la mia Cooper non puó andare più piano della tua ONE

Inviato
  • Autore

Deep parlano tutti della tua S finta ahahaha. Autovelox o no il pilota conta, portami dove non ci sono gli autovelox. Poi la mia Cooper non puó andare più piano della tua ONE

Inviato

Povero deep... XD

Inviato

Nessuno mette le foto di ieri sera? Mi sono proprio divertito.... Grazieeeeeee!!!!!

Inviato

Bella raga!! Grazie della fantastica serata!! E della mia cortina di fumo che ho fatto in accelerazione entrando in tangenziale??? muhauhauha la povera trigger di tommmy è scomparsa di punto in bianco!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395252: :post-8-1120395257: Comunque si, x settembre i nostri colleghi dalle parti del lago hanno il compito di organizzare un bel raduno, cercherò di aiutarvi quanto posso!!

Domani sera posto le mie foto, abbiate pazienza!! ;)

Inviato

su FB ci sono quelle di Nicolò, molto belle!

Inviato

Bella raga!! Grazie della fantastica serata!! E della mia cortina di fumo che ho fatto in accelerazione entrando in tangenziale??? muhauhauha la povera trigger di tommmy è scomparsa di punto in bianco!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395252: :post-8-1120395257: Comunque si, x settembre i nostri colleghi dalle parti del lago hanno il compito di organizzare un bel raduno, cercherò di aiutarvi quanto posso!!

Domani sera posto le mie foto, abbiate pazienza!! ;)

Inviato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi domenica 21 agosto facciamo un aperitivo tra mini nella zona di bergantino così siamo a meta tra voi veronesi e noi di Ferrara. Facciamo una lista di chi viene:

Ronda10

JumboS

Tommy84

Inviato

Bergantino sarebbe rovigo?

Modificato da Ronda10

Inviato

È a 10 minuti di macchina (con la velocità che tenevamo io e il jumbo) da legnago. Ci 6???

Inviato

e io!mi avete fatto fare i 2000 allora che erano 2 giorni che avevo la mini...post-8-1120395070.gif

Inviato

Ragazzi domenica 21 agosto facciamo un aperitivo tra mini nella zona di bergantino così siamo a meta tra voi veronesi e noi di Ferrara. Facciamo una lista di chi viene:

Ronda10

JumboS

Tommy84

Inviato
  • Autore

Ci sono anche io!! ;) :post-8-1120395022:

Ronda10

JumboS

Tommy84

Born_to_be_MINI

Inviato

io x stavolta vi do buca :P :P :P

tutti piu contenti senza di me ihihihihihihihiihh

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.