Vai al contenuto

ZONA VERONA


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Ospite superteoo

Per me si potrebbe fare più verso il lago (di Garda) che non in centro a Verona, 1 perché c'è pochissima gente ormai in città 2 perché è tutta ZTL e per chi non è pratico di Verona si perderebbe facilmente...per quanto riguarda la data fate pure voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi del lago una volatina in autostrada e venite giu, anche perché anch'io dovrò fare sempre un'oretta di strada quindi un pó x uno no ;-)

Dai dai buttiamo giu una lista di chi viene:

Ronda10

Born_to_be_mini

JumboS

Pizz89

RedBull

Tommy84

Modificato da Ronda10
Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull mi sa che hai sbagliato qualcosa, devi cercare legnago (VR) non Legnano (MI). Sei vicinissimo, prova a controllare... Mangiamo qualcosa insieme sabato 23 alla sera. Ti aggiungo alla lista?

Modificato da Ronda10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedBull

Aggiungi Aggiungi, Spero che la macchina sia pronta, mercoledì passato la grandine mi ha rovinato il cofano... fortuna che sono assicurato... Domani mattina Preventivo dal carrozziere r56.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao ragazzi,il 99% ci sarò anch'io con una mia amica anche lei con la mini.postate dal mio post in poi,luogo,ora e giorno con conseguente lista partecipanti,come un vero raduno così si chiarisce... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...