Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

oook!! :oleeeeee:

• Risposte 985
  • Visite 81,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

Si fa qualcosa o no???

Inviato

Signori!!! La stagione fredda è in arrivo e quindi una bella pizzatona tra ministi ci stà! Le date in ballo sono: SABATO 22 E SABATO 29 OTTOBRE! Zona verona e dintorni, stiamo cercando una bella pizzeria e un pub con posto bello largo x le nostre mini, e per passare un sabato sera ben diverso dagli altri!

Nel frattempo vi prego di postare sul topic la vostra disponibilità a una delle due date così a maggioranza di partecipazione sceglieremo quella definitiva! Vi preciseremo piu avanti il luogo di ritrovo ecc! intanto iniziamo un listone! inserisco entrambe le date, mettete il vostro nick su quella in cui siete disponibili!

Sabato 22 ottobre:

Born_to_be_mini+1

Sabato 29 ottobre:

Born_to_be_mini + 1

Inviato

Io dovrei riuscire ad esserci. DAI RAGAZZI!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sabato 22 ottobre:

Born_to_be_mini+1

Sabato 29 ottobre:

Born_to_be_mini + 1

Jones +ElyCooperS

Il 22 ho gia un impegno quindi meglio il 29

Inviato

Sabato 29 probabile io e Roby

• 2 settimane dopo...
Inviato

x fortuna o trovato qualcuno da verona, ci sono anche io da cazzano vicino soave, fatemi sapere x i raduni :naughty:

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi ci troviamo??? prima di natale? tipo una mangiata tutti insieme al pepperone a san giovanni lupatoto?

Inviato

x me va bene basta trovare un po di gente qua non si fa sentire piu nessuno

Inviato

sentiamoci su facebook che cosi ce anke la vale,gionatan il jambo e altri e ci si organizza

Inviato

sentiamoci su facebook che cosi ce anke la vale,gionatan il jambo e altri e ci si organizza

Inviato

non vedo anche io il nome fatemi sapere :)

Inviato

quotissimo ragazzi, ne parlavamo io e deep proprio sta mattina!! Prendiamo una serata a caso durante le ferie natalizie e facciamoci una bela magnata!!! :oleeeeee:

Inviato

ok fatemi sapere ci posso essere anche io basta che non sia di sabato o domenica :)

Inviato

si se siamo in tanti conviene prenotare se siamo in pochi lascia stare tanto non penso che ci sia pieno di gente proprio quel giorno

Inviato

Io e se77e ci saremo...serve solo sapere dove e quando...io avevo proposto pepperone...facciamo una lista dei presunti presenti?:-)

Inviato

sarebbe una bellisima data ma non so se ci sono io anzi non so se ce la faccio a guidare :(

Inviato

sarebbe una bellisima data ma non so se ci sono io anzi non so se ce la faccio a guidare :(

Inviato

io questa settimana sono full di lavoro! La settimana sucessiva si può fare?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.