Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

ho una velocissima ed arrogantissima CITROEN C3 a METANO ahuahuahuhauahuhuahuahuauhahuahuahuahuahua

nulla a che vedere con la mia S.....è molto più veloce!

• Risposte 985
  • Visite 81,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato
  • Autore

Wella veronesi, anche io passo spesso dalle vostre zone, ultimamente mi son fatto una bella magnata alla fiera del riso a Isola della Scala!

Settimana prossima faccio da lunedì a mercoledì a Trevenzuolo, e ci tornerò abbastanza spesso vista l'entità del progetto altrimenti sono a Povegliano Veronese, anche se sempre più raramente!

Inviato
  • Autore

ho una velocissima ed arrogantissima CITROEN C3 a METANO ahuahuahuhauahuhuahuahuauhahuahuahuahuahua

nulla a che vedere con la mia S.....è molto più veloce!

Modificato da deep_freezer

Inviato

Nelle vostre zone ci passo per lavoro..

dovreste trovare qualcosa di interessante per farmi migrare dal mio laghetto fino a li!!

Le uniche cose che mi fanno migrare la domenica sono le megamagnate :post-8-1120395252:

Inviato

wow...ma dove è il distributore piu vicino di metano? :D

dai almeno non rischi di sbandare sulla neve...ma forse ti si grippano le ruote sulla neve con la potenza che sprigiona :D

ogni tnt guido la smart automatica della mia tipa...le bestemmie che tiro :D

Inviato
  • Autore

Nelle vostre zone ci passo per lavoro..

dovreste trovare qualcosa di interessante per farmi migrare dal mio laghetto fino a li!!

Le uniche cose che mi fanno migrare la domenica sono le megamagnate :post-8-1120395252:

Inviato

Heilà, io non sono delle vostre parti, ma per aggiornamento sono circa 4 giorni al mese a Villafranca e Mozzecane.

Se magari capita...

Inviato
  • Autore

lasciamo perdere.....lasciamo perdere......

megabevute no?! :mifune:

Inviato

infatti si pensava di venire dalle parti del lago...

se una serata in tigelleria non la chiami una megamagnata...vuoi il locale tt x te? :D

in ogni caso siamo aperti a altre idee :D

Inviato

occhio che quella fa saltare le coronarie.....non abusarne....

Inviato
  • Autore

eheh ma il mio lago non è il Garda.. sono di Lecco XD

e le tigelle mi mancano all'appella anche se non vedo l'ora di provarle!!!

le megabevute le ho dimenticate anche io (in Italia)non vedo l'ora di ritornare in trasferta a Mosca o San Pietroburgo XD

Inviato

Bene vedo che siamo un bel gruppetto! Comunque io propongo la tigella bella di Nogara! Dio come si mangia da sbavo!!!

Se si fa il giro verso il lago, sarebbe bello passare anche da peschiera del garda e posteggiar le mini nei parcheggi del porticciolo! Macchine da sbavo x contesto altrettanto da sbavo! ke tripppppppssss!!! xD -sbav :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

comunque se fosse da fare x l'ultima domenica di ottobre, qualcuno è favorevole? :D

Inviato
  • Autore

Bene vedo che siamo un bel gruppetto! Comunque io propongo la tigella bella di Nogara! Dio come si mangia da sbavo!!!

Se si fa il giro verso il lago, sarebbe bello passare anche da peschiera del garda e posteggiar le mini nei parcheggi del porticciolo! Macchine da sbavo x contesto altrettanto da sbavo! ke tripppppppssss!!! xD -sbav :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

comunque se fosse da fare x l'ultima domenica di ottobre, qualcuno è favorevole? :D

Inviato

quella a borghetto è la stessa...:D sono tutte tigelle belle...guardati il sito :D

devo vedere quando i miei vogliono fare l'anniversario...ma spero lo facciano in mezzo alla settimana :D

poi ci starebbero pure le foto per il forum :D

uff uff mi devo preparare per uscire..con sto tempo passa la voglia :D

Inviato
  • Autore

x le foto nessun problema! ci penso io!! ;)

comunque vediamo cosa dicono anche gli altri! Io propongo x domenica 31 ottobre! Poi sappiatemi dire!! ;)

ps:sta sera te dove vai?? io sono a Sommacampagna! con sta pioggia mi devo prendere un burn x guidare!

Modificato da deep_freezer

Inviato

cavolo te le vai a prendere lontani gli impegni con sto tempo...

io sono allo sky...ma questa è la serata che devo andare io a prendere la tipa..quindi al posto di farmi 6 km..ne faccio 100...lei sta a pojana...bella fregatura :D

Inviato
  • Autore

Ankio sta sera sto sulla centinaia! vabbè per il diesel i km non sono mai un problema! xD

Inviato
  • Autore

allora nn ti dico la mia di media! muhauhauhauahuahuahuahau xD :post-8-1120395070:

ti dico solo 1200 km con un pieno e senza contare la riserva! :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

dipende xkè x andare a lavoro uso anke lo scooter! fai conto ke di media la uso 3 max 4 volte la sett! un pieno mi può durare anche un mese!

Inviato

Sta sera c'è un concerto al lucille, e vado li! tra una mezz'ora parto pure io! Buona serata e attendesi news da tutti se x il 31 il mini giro va bene a tutti ok???

ciauuuu!!! :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Sta sera c'è un concerto al lucille, e vado li! tra una mezz'ora parto pure io! Buona serata e attendesi news da tutti se x il 31 il mini giro va bene a tutti ok???

ciauuuu!!! :post-8-1120395257:

Inviato

Domenica 31 no butei ce il "motori fun fest" in pista a franciacorta comunque siamo un bel gruppetto.

Se volete per il giro ci si puo trovare in zona soave sanbonifacio a mangiare e poi vi faccio godere con un bel giretto sulle strade del rally Due Valli ce da leccarsi le orecchie e scendiamo per verona dopo magari

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.