Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Domenica 31 no butei ce il "motori fun fest" in pista a franciacorta comunque siamo un bel gruppetto.

Se volete per il giro ci si puo trovare in zona soave sanbonifacio a mangiare e poi vi faccio godere con un bel giretto sulle strade del rally Due Valli ce da leccarsi le orecchie e scendiamo per verona dopo magari

• Risposte 985
  • Visite 81,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

Ci sono anche io con la S :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: ,ma il 31 ottobre si festeggia halloween ragazzi eh...........

Inviato
  • Autore

Ci sono anche io con la S :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: ,ma il 31 ottobre si festeggia halloween ragazzi eh...........

Modificato da deep_freezer

Inviato

ops è vero..:D

dobbiamo fare un post di riassunto con le probabili date...il probabile posto...e la probabile magnata :D

Inviato
  • Autore

concordo con te! Allora il 31 è escluso, direi di passare alle prime di novembre! Meteo permettendo!! ;)

Modificato da deep_freezer

Inviato

DOMENICHE DI NOVEMBRE

7

14

21

28

POSTO DOVE ANDARE

Borghetto

Percorso del Rally delle Due Valli

Giretto vario sul Lago di Garda

-cavolate del mio cervello

Torricelle (per quelli che non sono del posto e non le hanno mai viste magari e visto che è in salita ci si diverte lo stesso con la mini)

anche se in 10 minuti si fanno :D

DOVE SE MAGNA

Pepperone (Verona)

Tigella Bella (Borghetto - Nogara - Verona)

Aperitivo in Piazza Erbe o in baretti strategici di Verona :D

cosi in 30 secondi mi sono venute in mente ste cose..se avete idee aggiungete :D

Inviato
  • Autore

io la prima domenica di novembre, ergo il 7 ci sono! Se andiamo a mangiare in tigelleria conviene prenotarsi ;)

Inviato

spero che ci sia posto in almeno uno dei tre :D

mi ricordo che l'ultima volta che ci sono andato ho dovuto rpenotare 3 sett prima :D

Inviato
  • Autore

io in quella di nogara ho sempre prenotato la sett precedente! comunque prima meglio decidere quando ci siamo tutti, poi penseremo alle eventuali prenotazioni ;)

Inviato

Allora per il mese di novembre?? ci vediamo??

Inviato

Ciao ragazzi...se ci si trova mi aggiungo pure io...abito vicino a Ferrara..! Aedesso che ho visto la disussione la tengo d'occhio..

Inviato

se ognuno dice il giorno che gli va bene e il posto che gli va piu a genio per me nessun problema :D

Inviato

Dai dai organizziamo...a novembre sarebbe perfetto.. voi che siete della zona organizzate la giornata! Il giono che a me andrebbe bene è la domenica..qualsiasi domenica di novembre..

Inviato

Ottimo gente!! Quindi alla luce di ciò io proporrei x la prima domenica di novembre se va bene a tutti!

X i luoghi, i dintorni di verona sarebbero perfetti a mio parere! ;)

Inviato

Ottimo gente!! Quindi alla luce di ciò io proporrei x la prima domenica di novembre se va bene a tutti!

X i luoghi, i dintorni di verona sarebbero perfetti a mio parere! ;)

Inviato

LISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!! x domenica 7 novembre.. Aggiungetevi..

-Enrico +1

-Valentina Born_to_be_mini

Inviato

mi aggiungo anke io...

tnt domani facciamo la lista delle probabili cose io e la vale...diciamo ke io sono in due...(io e la tipa)

Inviato
  • Autore

Pure io ho la tipa..qiundi calmi sulle curve altrimenti mi sbocca in auto!! :post-8-1120395154:

Inviato

forniremo sacchetto di plastica all'inizio del tragitto :D

Inviato

Io vi faccio sapere prossimamente :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.