Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti...forse ci sono anche io con un passeggero, faccio sapere entro settimana prossima!!!

Modificato da Paolo Bertinelli

• Risposte 985
  • Visite 81,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

ottimo"!!!

Inviato

per chi voule partecipare si metta in lista....

Inviato

RAGAZZI PURE IO MI VOGLIO AGGIUNGERE!!! :post-8-1120395257:

Inviato

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-Nòo

-Andras SCS

-DEVIS+1

-derek88

-zano_89 +1

-cooper + 1

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

-MINIRACER +1

-tommy84+1

-RedBull +1

-Mikeleyoyo +1 (però lo posso sapere poco prima si o no perchè sono secco sotto esami)

-Teozzz

-Kikkon

-Jones + elycooperS

-kry90

-manuelmini

Inviato

boh non so se è giusto ma io ci ho provato... :post-8-1120394934: cmq dove ci si trova bella gente? Desenzano è il punto di ritrovo???

Inviato

appena fuori dal casello c'è un benzinaio si ci trova li, se vai indietro 2 pag trovi tutto ben spiegato...

Inviato

...si prospetta un gran raduno!!!! bene bene... :post-8-1120393927:

Inviato

ok al benzinaio appena fuori dal casello di Desenzano..11.30??? adesso guardo bene cmq..

Inviato

wow avremo anche una coupè fra noi! :oleeeeee: comunque l'orario di ritrovo è fra le 10.30 e le 11.30 ;)

Raduno sul Garda, 22 aprile, zona Desenzano-Sirmione

Lista dei partecipanti, aggiungetevi qui soto!!

-Born_to_be_mini+1

-Luka +1

-MAX JCW

- Ronda 10

-Matteo Bellon

-DEEP + 1

-Nòo

-Andras SCS

-DEVIS+1

-derek88

-zano_89 +1

-cooper + 1

-Alan_JCW

-Mathias

-Kikkon

Listone per chi si mette in forse, aggiungetevi qui sotto!!

-mini jcw

- dalbo92 ( non mangio vengo solo al pomeriggio )

-MINIRACER +1

-tommy84+1

-RedBull +1

-Mikeleyoyo +1 (però lo posso sapere poco prima si o no perchè sono secco sotto esami)

-Teozzz

-Jones + elycooperS

-kry90

-manuelmini

Modificato da born_to_be_MINI

Inviato

viene anche kikkon.... :naughty:

Inviato

E per forza!!! Oh mi raccomando!!! Tieni conto che io prendo l'autostrada a brescia ovest, quindi dove ci incontriamo?

ciao!

anche io se vengo prendo l'autostrada a Brescia Ovest in caso appena so qualcosa di sicuro ci sentiamo così si entra insieme e mi aggrego anche io a te e Luka etc se ti va :)

Inviato

ma adesso ho visto il link!!! il benzinaio è fuori dal casello di Sirmione non Desenzano!!! ok dalle 10.30 li... :chinchin:

Inviato

che bel mucchio che sta venendo fuori.... anche se non conosco nessuno ma e l'occasione buona per cominciare a conoscere gente

Inviato

ciao!

anche io se vengo prendo l'autostrada a Brescia Ovest in caso appena so qualcosa di sicuro ci sentiamo così si entra insieme e mi aggrego anche io a te e Luka etc se ti va :)

x me nessun problema!!! :oleeeeee:
Inviato

ma adesso ho visto il link!!! il benzinaio è fuori dal casello di Sirmione non Desenzano!!! ok dalle 10.30 li... :chinchin:

sorry...ricordavo male....
Inviato

che bel mucchio che sta venendo fuori.... anche se non conosco nessuno ma e l'occasione buona per cominciare a conoscere gente

direi che questo sarebbe x te un ottimo inizio...
Inviato

ciao!

Inviato

non c'è problema, va benissimo...se vuoi ci possiamo trovare nel parcheggio dell'Ortomercato (sai dov'è? )

guarda arrivo dalla tangenziale per cui mi trovo direttamente fuori dal casello quindi direi che possiamo trovarci lì, il primo che arriva aspetta l'altro e poi si parte :oleeeeee:

Inviato

il mio numero lo hai ancora mini jcw??

Inviato

ok, io direi di trovarci x le 9.45/10 al primo autogrill dopo brescia centro, non so quale sia ne quanto disti.... cmq il primo che cè...

Inviato

ok, io direi di trovarci x le 9.45/10 al primo autogrill dopo brescia centro, non so quale sia ne quanto disti.... cmq il primo che cè...

Inviato

ciao!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.