Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ZONA VERONA

Featured Replies

Inviato

weeeeee bergamaschi partiamo insieme noi!!!! :oleeeeee:

• Risposte 985
  • Visite 81,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ombrello e via!

• male che vada c'è il mec a peschiera........................................hahahahaha

• ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo a

Inviato

weeeeee bergamaschi partiamo insieme noi!!!! :oleeeeee:

Penso di si!

Io però prima mi unisco ai miei soci Monzesi :P

Direi di trovarci tutti alla prima stazione di servizio dopo Bergamo a questo punto!

Inviato

Presente anche io.

Per gli accompagantori entro quando si deve far sapere?

Inviato

ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo autogril dopo il casello brescia ovest. OK???ritrovo x le 9 e 30 x i bergamaschi e alle 9 e 45 /10 coi bresciani...OK???

Inviato

X chi è del posto secondo me non sarebbe male dopo il ristorante trovare un qualcosa dove andare a fare due foto all mini gruppone

Tempo permettendo che qui non si capisce più nulla ma anche per il 22 le previsioni non sono delle migliori (speriamo in bene )

Inviato

X chi è del posto secondo me non sarebbe male dopo il ristorante trovare un qualcosa dove andare a fare due foto all mini gruppone

Tempo permettendo che qui non si capisce più nulla ma anche per il 22 le previsioni non sono delle migliori (speriamo in bene )

Modificato da born_to_be_MINI

Inviato

e no è troppo lontano

Inviato

Non lo so ma x andare al lago io ho sempre fatto la Brennero x la normale è troppo incasinato tra semafori velox non si arriva più in autostrada passare da Padova e un po' più lunga ma 130/140 e arrivi senza impazzire ma ancora non ci siamo messi d'accordo

Modificato da mini bull

Inviato

ragazzi che raduno coi fiocchi!!!! e pensare che è nato x gioco.... non vedo l'ora... per i bergamaschi: ci si trova al primo autogril dopo il casello BERGAMO, poi ci si unisce ai BRESCIANI al primo autogril dopo il casello brescia ovest. OK???ritrovo x le 9 e 30 x i bergamaschi e alle 9 e 45 /10 coi bresciani...OK???

Inviato

Penso di si!

Io però prima mi unisco ai miei soci Monzesi :P

Direi di trovarci tutti alla prima stazione di servizio dopo Bergamo a questo punto!

Inviato

Non lo so ma x andare al lago io ho sempre fatto la Brennero x la normale è troppo incasinato tra semafori velox non si arriva più in autostrada passare da Padova e un po' più lunga ma 130/140 e arrivi senza impazzire ma ancora non ci siamo messi d'accordo

Inviato

quoto! la bassa è troppo rognosa senza contare che la domenica mattina saremo in ancora in coma dal sabato sera.

poi se non sbaglio brennero=no velox :naughty: ocio solo alla stradale

Inviato

Ehi ehi non dimenticatevi dei milanesi. :rolleyes:

No tranquillo! Ci troviamo tutti al primo autogrill dopo Bergamo...

Inviato

Scusate la domanda.. Si può mangiare anche altro rispetto al menù? Alla mia ragazza nn piacciono alcune cose.. Grazie mille

Inviato

Scusate la domanda.. Si può mangiare anche altro rispetto al menù? Alla mia ragazza nn piacciono alcune cose.. Grazie mille

Dove lo hai letto il menù?!

Inviato

Inviato

Menù 3: €. 25,00

Antipasto della casa

Bittico di primi: maccheroni boscaiola / farfalle alla Carretto

Arrosti misti (vitello, lonza di maiale, fesa di tacchino)

Patate arrosto

Crostata di frutta

Acqua

Penso che se a qualcuno non piace non facciano problemi.. almeno di solito è così

Inviato

Menù 3: €. 25,00

Antipasto della casa

Bittico di primi: maccheroni boscaiola / farfalle alla Carretto

Arrosti misti (vitello, lonza di maiale, fesa di tacchino)

Patate arrosto

Crostata di frutta

Acqua

Penso che se a qualcuno non piace non facciano problemi.. almeno di solito è così

Dai non è male...

Non si riuscirà mai a trovare tutti d'accordo, i primi del menù a me personalemente non fanno impazzire, ma chissene! L'importante è la compagnia ;)

Comunque penso che non ci siano problemi se uno chiede un primo o un secondo diverso... O sbaglio?!

Inviato

No è per far storie..scusate...ma se mangia diversamente da noi è un problema?

Inviato

non credo ci siano problemi x il menu'....

Inviato

l'importante è che venite mirkO!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.