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Curiosità mini cooper s 211cv


Alexx88

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Ospite TMOSTRO

Il brutto che ci sono dei polli che ci cascano.

Con un modulo aggiuntivo, diciamo siamo sui 10-15 cv, con la mappa ti avvicini ai 20-25 cv.

Il resto sono tutte cavolate.

Questo discorso vale solo se si tocca la centralina, se invece si agiste su altri parti, tipo scarico e kat, filtro e magari un turbo maggiorato e ci aggiungo IC maggiorato, allora altro che 42 cv si prendono.

Mio modesto parere, se sbaglio correggetemi pure non me ne offendo.new_03.gif

Modificato da TMOSTRO
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completamente programmabile la usi solo se hai determinate necessita'..per dire motore aspirato che vuoi portare turbo oppure se ti serve gestire determinati parametri..ovvero variazione di mappature..fase...analisi diretta dati da wide band ecc ecc..

ma anche se metti una ecu completamente programmabile a parte il discorso programmazione..non tiri fuori di piu' da un motore originale..diciamo che da una mappatura si tirano fuori di media 25/30 cv dalla base di partenza ovvio che se la macchina ha gia' un tuning elettronico della casa o altro..l'incremento si riduce.

Se leggi sui vari forum dal bmw passion ad altri si leggono di incrementi assurdi e irreali in determinate situazioni, questo non per dire che è impossibile un buon incremento ma per dire che su determinate auto determinate cavallerie si raggiungono solo con una preparazione completa..

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Ospite minilampo

poi possono pubblicizzare il modulo dicendo che ti da 50cv in piu'..come le preparazioni dei tuner internazionali..ma poi se metti le macchine sul banco ti accorgi che se dichiarano 260cv..se ne ha 240 sei gia' fortunato...

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