Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strana puzza di bruciato

Featured Replies

Inviato

Ragazzi dopo averla sentita non sempre ovviamente ma più di una volta mi son accorto che quando sono a velocita elevata parlo sui 150/180 km/h quando comincio a decellerare sento una strana puzza di bruciato...che cavolo succede?? è normale?? magari perche la macchina era di una donna e non è stata mai portata a quella velocita è come se ci arriva per le prime volte?? aiutatemi

Inviato

Ragazzi dopo averla sentita non sempre ovviamente ma più di una volta mi son accorto che quando sono a velocita elevata parlo sui 150/180 km/h quando comincio a decellerare sento una strana puzza di bruciato...che cavolo succede?? è normale?? magari perche la macchina era di una donna e non è stata mai portata a quella velocita è come se ci arriva per le prime volte?? aiutatemi

Inviato

Inviato

ehm.... raga qui mi servirebbe una mano epr quanto riguarda i filtri... io ho 42 mila kilometri e dato che l'ho rpesa usata l'ultimo tagliadno fatto in bmw nn ricordo quand'è stato...quindi mi dovreste aiutare voi gentilmente sper quanto rigrda la manutenzione filtri

Inviato

LOL secondo me la hai "sverginata".... la mia era di na signora di 60anni e quando la ho presa dopo fai 4000 km gli ho dato la prima scannata veramente pesante, del tipo dischi freni blu violaceo e scoppietti a non finire... una puzza che non ti dico! pensavo di averla bruciata... poi ho ripetuto la procedura un paio di volte e ora l odore nn si ripresenta piu qualunque cosa le faccia...

Inviato

ahahahahahah gran bella risposta..si anche io pensavo fosse per questo...mazza grande la sessantenne col cooper ahahuahuaha :D

Inviato

E' successo con la mini di un mio amico. Non la ha mai tirata, e la rpima volta che lo abbiamo fatto, sembrava di aver bruciato tutto, una puzza allucinante.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Hai mica il filtrino per i vapori olio? Perché da quando l ho messo io sento puzza di bruciato che passa daalle bocchette

Inviato

non ho idea...! :(

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi , ho un cooper s anno 2002.....acquistata da poco e guidata 3 4 volte...il problema è che quando faccio le mie "piccole" tiratelle , una volta fermato sento una puzza di bruciato all'interno dei cerchi.....secondo me proviene dai freni a disco. Possibile che è causa delle pasticche nuove ?? l'ho cambiate meno di una settimana fa e lò guidata per 3 4 volte.... mi fa preoccupare !

Inviato

possibile possibile, probabilmente sono le pastiglie stesse o la pasta antifiscio che reagisce cosi al calore.

L unico problema ci potrebbe essere se ti han montato pastigllie troppo dure e si scalda tutto, ma quello te ne accorci perche ti trovi la frenata tremendamente sbilanciata al psoteriore...probabilmente e` ttt ok

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.