Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono in procinto di acquistare una mini e vorrei dei consigli.

La mini in questione è una cooper ott.2007, 1.6 120 cv, nera, tetto e cerchi flame bianchi, tettuccio apribile, comandi al volante e sedili sportivi.

Me la darebbe a 12500 ed ha 22000 km.

Che ne pensate? E' una buona occasione?

Vorrei inoltre sapere cosa ne pensate di questo motore, ovvero consumi e prestazioni.

Grazie in anticipo

Ciao

Inviato

Ciao, ascolta come da regolamento il primo post va effettuato nella sezione appropriata...

Quindi ti chiedo di dare gentilmente una lettura al regolamento prima di postare qualsiasi altra cosa...

Grazie! ;)

Inviato

Ciao, ascolta come da regolamento il primo post va effettuato nella sezione appropriata...

Quindi ti chiedo di dare gentilmente una lettura al regolamento prima di postare qualsiasi altra cosa...

Grazie! ;)

Inviato

il prezzo è ottimo per quello che ha... il motore devi sapere che consuma ma ti ci diverti sicuramente! Purtroppo è aspirato e non è che puoi farci molto per aumentare la potenza, però hai dalla tua il sound dello scarico che puoi rendere veramente bello con un terminale sportivo. Ah un'altra cosa... non sappiamo di problemi gravi su questo motore per cui sei abbastanza tranquillo da quel punto di vista :new_03:

Inviato

notavo una cosa.....

per noi non esiste comprare un'auto e tenerla così come ci viene consegnata eh?!?! neanche l'ha presa e già si parla di aumentare CV :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

il prezzo è ottimo per quello che ha... il motore devi sapere che consuma ma ti ci diverti sicuramente! Purtroppo è aspirato e non è che puoi farci molto per aumentare la potenza, però hai dalla tua il sound dello scarico che puoi rendere veramente bello con un terminale sportivo. Ah un'altra cosa... non sappiamo di problemi gravi su questo motore per cui sei abbastanza tranquillo da quel punto di vista :new_03:

Inviato

notavo una cosa.....

per noi non esiste comprare un'auto e tenerla così come ci viene consegnata eh?!?! neanche l'ha presa e già si parla di aumentare CV :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

Ecco un'altra cosa che vorrei chiedere è se, devo stare attento a qualcosa in particolare... nel senso, cosa devo guardare in una mini usata per vedere se effettivamente è a posto? C'è qualche componente fragile da verificare?

Modificato da DC13

Inviato

Controlla se è a posto di tagliandi pastiglie freni ecc poi con soli 22000km a meno che non sia stato in pista, non penso ci sia stata tanta usura e se te la da a 12500 compreso passaggio non è male!!! Perchè solo il passaggio sei sui 500 e rotti euro poi dipende dalla provincia. Come motore non è male se ti accontenti hai sempre comunque 120 cv poi se vedi che la gestisci bene sia come costi ecc in futuro magari passi ad un cooper S che come differenza di consumi non c'è tanto perchè io avevo un cooper d e adesso che ho il cooper s l'unica differenza che vedo è il bollo perchè come consumi riesco a fare tranquillamente i 15km/l ma con 70 cv in più mentre prima con la cooper d facevo i 16km/l ma non è che andasse tanto.....

Modificato da ElycooperS

Inviato

Controlla se è a posto di tagliandi pastiglie freni ecc poi con soli 22000km a meno che non sia stato in pista, non penso ci sia stata tanta usura e se te la da a 12500 compreso passaggio non è male!!! Perchè solo il passaggio sei sui 500 e rotti euro poi dipende dalla provincia. Come motore non è male se ti accontenti hai sempre comunque 120 cv poi se vedi che la gestisci bene sia come costi ecc in futuro magari passi ad un cooper S che come differenza di consumi non c'è tanto perchè io avevo un cooper d e adesso che ho il cooper s l'unica differenza che vedo è il bollo perchè come consumi riesco a fare tranquillamente i 15km/l ma con 70 cv in più mentre prima con la cooper d facevo i 16km/l ma non è che andasse tanto.....

Inviato

15km/l con una S..... :new_12::new_12: Io in autostrada a 130km/h non sono riuscito a fare piu di 12.4Km/l :new_19:

Scusate l'OT... ma quando leggo queste cose non capisco come si fa :new_13:

PS: io confermo che con la cooper consumavo di piu che con la S :new_11:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.