Vai al contenuto

rimappa ed eliminazione fap


johncooper85

Messaggi raccomandati

Ragazzi è possibile inviare il video per allegato ad una mail?? se è così possiamo riceverlo li e vederlo,magari ogni utente lo manda ad un altro a catena senza che uno solo si prenda la briga di inviarlo a tutti gli interessati :)

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi per android c'è " Racing Tester" ha l'icona rossa con una bandiera a scacchi...è molto intuitiva ed efficace

ieri abbiamo riscontrato 8 secondi con una 159 rimappata a 180cv,facendo "manualmente" direi che quell'app è molto attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un eccellente risultato -sbav forse 7 secondi è un po azzardata perché è difficile da capire quando l'auto inizia a muoversi ma se vedi nel video a 10 secondi sei a 100km/h a 3 secondi sei a 10 km/h e a 1 secondo sei a 0 km/h direi che la partenza approssimativamente è stata fatta a 2 secondi quindi ha coperto i 100 km/h in 8 secondi più o meno direi comunque un risultato da sbavo considerando che l'abarth dichiara che la grande punto impiega 8 secondi e la 500 7,9 secondi :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è un eccellente risultato -sbav forse 7 secondi è un po azzardata perché è difficile da capire quando l'auto inizia a muoversi ma se vedi nel video a 10 secondi sei a 100km/h a 3 secondi sei a 10 km/h e a 1 secondo sei a 0 km/h direi che la partenza approssimativamente è stata fatta a 2 secondi quindi ha coperto i 100 km/h in 8 secondi più o meno direi comunque un risultato da sbavo considerando che l'abarth dichiara che la grande punto impiega 8 secondi e la 500 7,9 secondi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me piace :D

vorrei solo capire se senza fap fuma :) dato che vorrei fare lo scarico in acciaio inox artigianalmente vorrei capire se facendolo non silenziato posso aver un sound gradevole senza sfumacchiare troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...