Vai al contenuto

info problemi mini cabrio


Ospite kartpd.com

Messaggi raccomandati

Ospite kartpd.com

Ciao ragazzi,

sono nuovo qui nel forum, ed ho voluto iscrivermi perchè sono prossimo all'acquisto di una mini! dal momento che non vorrei spendere grosse cifre cioè vorrei rimanere sugli 11000€ e piacendomi molto la mini cabrio, sto valutando di acquistarla e quindi con quella cifra ho visto che si trova una mini cabrio con 70-80000km anno 2003-2004.

Avendo un amico che ha un autosalone di auto importante dalla germania, mi ha detto che quel modello fino al 2006, hanno problemi al piantone dello sterzo-scatola di guida che dice che fanno un sacco di rumore e soprattutto la cappotta dice che ha infiltrazioni d'acqua.

poi ho sentito che hanno pure problemi al cambio...è vero?

voi conoscete qualcuno che ha la mini cabrio di quegli anni, e per caso sapete se hanno mai manifestato i problemi che vi ho citato, oppure se ha addirittura altri problemi.

attendo notizie

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come nuovo utente da regolamento è buona norma presentarsi nell'aposita sezione /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ :post-8-1120395257:

detto questo se le mini di quegli anni possono o danno problemi del genere ti consiglio di racimolare un pò di dindi e prendere una rest, la mia al momento ha circa 35000 km e non mi ha dato mai nessun problema

se guardi nel mercatino cè dottorcooper che praticamente stà svendendo la sua che è già una rest, io ci farei un pensierino :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco più di un mese ho preso una S cabrio del 2005, posso dire poco ma con tutta l'acqua che ho preso non ho visto una goccia entrare nell'abitacolo, dallo sterzo non proviene alcun rumore, tranne un leggero zzzzzzzzzzzz quando gli si applica della forza.

Per il cambio... ho preso la S proprio per questo.

Al momento non posso darti altre informazioni.

La mia penso sia una restyling visto che monta il cambio 6M.

post-8-1120395257.gif

Modificato da Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...