Vai al contenuto

cambio gomme


Ospite LoveDreamer

Messaggi raccomandati

Ospite LoveDreamer

Ciao a tutti,

mi rimetto ai vostri preziosi consigli perché devo cambiare le gomme alla mia Mini R56 Cooper. Monto 195 /55 16 (no runflat)

Non ho alcuna esperienza perché ho da poco acquistato l'auto usata e ci ho fatto pochissimi km.

Vorrei delle gomme ideali per tutto l'anno ma considerando che la mia guida è piuttosto "allegrotta" mi piacerebbero dei pneumatici abbastanza sportivi ma che non si consumino in un baleno.

Che mi consigliate?

Mi consigliate anche dove poterle reperire online a prezzi più vantaggiosi?

GRAZIE MILLE!!!! :)

Anto (Firenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da luciano le Pirelli P6...hanno piu o meno 2000km adesso!!..io mi ci trovo benissimo!!..non troppo rigide..vanno bene sull'acqua e sono carine anche da vedere!!..e inoltre costano il giusto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LoveDreamer

Io ho preso da luciano le Pirelli P6...hanno piu o meno 2000km adesso!!..io mi ci trovo benissimo!!..non troppo rigide..vanno bene sull'acqua e sono carine anche da vedere!!..e inoltre costano il giusto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LoveDreamer

ah giusto...do per scontato che lo conoscano tutti sul forum!!..

Cmq..ti consiglio di prenderle da lui..ottimi prezzi e poi è una persona serissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti, è giunta ora di cambiare le mie gomme se cosi si possono chiamare :new_18: Dunlop SP SPORT 01 RF

io ho una :MINI_car002: cooper d 195/55/R16 su gomma diretto ho visto questi modelli:

Bridgestone Turanza ER 300

Toyo PROXES T1-R

Vredestein SPORTRAC 3

Yokohama c. drive

volevo appunto vostri consigli su esperienze personali consumo stabilità ecc.., io sono di Roma quindi non ho a che fare molto con problemi invernali, ma spesso vado in montagna a fare snow e quindi volevo sapere le vostre impressioni su questi pneumatici a contatto con la neve

grazie in anticipo :new_20: ciauuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...