Vai al contenuto

Nuovi cerchi ma quali?


Marco85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite MINIDD

I Barracuda Voltec, no, vero?

Io li adoro! :P

Barracuda-Voltec-T6-8x19-Racing-Whi.jpg

Anche se, qualunque cerchio, io escluderei il bianco e lascerei la colorazione silver.

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo.., invece che sognare qualche bella fighetta, lui sogna i cerchi della Mini! :lol:

ahahahahahahah :post-8-1120395070: MINIDD non ti preoccupare... :mifune:

...quella più che sognare ci si dovrebbe fare altro! :post-8-1120395252: :new_14:

alla fine stanotte ho sognato 4 thunder con una bella figa seduta sopra!ahahahhaah :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

perdonatemi l'OT :post-8-1120394948:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Perdonate l'OT e l'ignoranza, ma i thunder non sono gli R112, vero?

..R112=challenge, corretto?

A me quei cerchi piacciono moltissimo, infatti, proprio oggi, ho mantato le termiche su quei cerchi..., thunder o challenge che siano! :D Ci vorrebbe un piccolo assettino ma le strade, dalle mie parti, son un colabrodo, non vorrei rischiare di rovinare la Mini, prendendo le, tante volte inevitabili, voragini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'OT e l'ignoranza, ma i thunder non sono gli R112, vero?

..R112=challenge, corretto?

A me quei cerchi piacciono moltissimo, infatti, proprio oggi, ho mantato le termiche su quei cerchi..., thunder o challenge che siano! :D Ci vorrebbe un piccolo assettino ma le strade, dalle mie parti, son un colabrodo, non vorrei rischiare di rovinare la Mini, prendendo le, tante volte inevitabili, voragini!

Esatto. Gli r112 sono i challenge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'OT e l'ignoranza, ma i thunder non sono gli R112, vero?

..R112=challenge, corretto?

A me quei cerchi piacciono moltissimo, infatti, proprio oggi, ho mantato le termiche su quei cerchi..., thunder o challenge che siano! :D Ci vorrebbe un piccolo assettino ma le strade, dalle mie parti, son un colabrodo, non vorrei rischiare di rovinare la Mini, prendendo le, tante volte inevitabili, voragini!

no i thunder sono gli r90 cross spoke

i challenge sono gli r112 challenge spoke...

tu hai i thunder? originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Appunto, allora non ricordavo male! ...ma dunque non capiscoche differenza ci sia tra gli R112 ed i cerchi della Mini gialla qui sopra che dite essere Thunder :post-8-1120395022:

No Minid, sono replica..., ma mi sembrano ben fatti!

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, allora non ricordavo male! ...ma dunque non capiscoche differenza ci sia tra gli R112 ed i cerchi della Mini gialla qui sopra che dite essere Thunder :post-8-1120395022:

No Minid, sono replica..., ma mi sembrano ben fatti!

beh la differenza c'è..esteticamente sono diversi e credo che tu quello lo possa vedere..

i thunder (originali) sono scomponibili a differenza dei challenge...

i thunder sono BBS, i challenge no...e costano il doppio dei challenge..ahahahah

qualche differenza c'è...

R112 challenge spoke

408740203841780b60a4o.jpg

r90 cross spoke

2747xl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Si, effettivamente, vedendoli così da vicino si vede che non sono uguali. Le forme degli R112 suno leggermente piu' morbide rispetto ai thunder!

...allora i miei sono R112 replica :)

Grazie mille delle delucidazioni..., chiudo l' O.T., scusatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la differenza c'è..esteticamente sono diversi e credo che tu quello lo possa vedere..

i thunder (originali) sono scomponibili a differenza dei challenge...

i thunder sono BBS, i challenge no...e costano il doppio dei challenge..ahahahah

qualche differenza c'è...

R112 challenge spoke

408740203841780b60a4o.jpg

r90 cross spoke

2747xl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...