Vai al contenuto

Consiglio su scarico???:)


Ospite MarcoWorks

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Se costa come il jcw...ti conviene prendere il jcw che almeno è "QUASI omologato su una r53" o almeno essendo bmw mini JCW, ad un ipotetico controllo non ti rognerebbero granchè...e cmq è studiato appositamente per il tuo motore.

Basta che prendi il pezzo finale (dovresti trovarlo IN INGHILTERRA a circa 300 € nuovo )...sei hai l'S non jcw non serve che compri anche il centrale silenziato...

oppure contatta il nostro sponsor LIGHT4SPEED (rif. LUCIANO) che elenca il prezzo dello scarico e quello del centrale! http://www.lights4sp...it/minir50.html :new_03:

Modificato da Dogminella
Link al commento
Condividi su altri siti

Se costa come il jcw...ti conviene prendere il jcw che almeno è "QUASI omologato su una r53" o almeno essendo bmw mini JCW, ad un ipotetico controllo non ti rognerebbero granchè...e cmq è studiato appositamente per il tuo motore.

Basta che prendi il pezzo finale (dovresti trovarlo IN INGHILTERRA a circa 250 € nuovo )...sei hai l'S non jcw non serve che compri anche il centrale silenziato...

oppure contatta il nostro sponsor che elnca il prezzo dello scarico intero con anche però il centrale e quindi magari senza centrale il prezzo è minore! http://www.lights4speed.it/minir50.html

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho appena modificato...intorno ai 300/350 chiedendo ad Andrea82 (utente del forum) che è convenzionato con un concessionario inglese.

dimenticavo..il sound jcw è da -sbav ! e i botti con il centrale S (non silenziato) sono da paura!:mifune:

Modificato da Dogminella
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il jcw è il top che posso desiderare, in quanto accessorio originale MINI e questo per me (come per tutti credo) conta molto.

Datemi assolutamente info per il terminale a quel prezzo, giuro lo compro domani.

Però per montare il JCW bisogna segare il centrale giusto?

Mi stupisco comunque che non sia omologato..... ero assolutamente convinto del contrario.

Non è comunque, in qualche maniera omologabile?

Modificato da Giawa15
Link al commento
Condividi su altri siti

Se monti il kit jcw completo in bmw allora il concessionario te lo omologa...apportando a libretto la modifica come nel mio caso.

Il tutto alla modica cifra di € 6000 + IVA e + Manodopera :new_05:

Per contattare Andrea82 basta che lo cerchi tra gli utenti del forum e gli scrivi un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il jcw è il top che posso desiderare, in quanto accessorio originale MINI e questo per me (come per tutti credo) conta molto.

Datemi assolutamente info per il terminale a quel prezzo, giuro lo compro domani.

Però per montare il JCW bisogna segare il centrale giusto?

Mi stupisco comunque che non sia omologato..... ero assolutamente convinto del contrario.

Non è comunque, in qualche maniera omologabile?

Credo lo sia se monti tutto il kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...