Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio estetico Mini Cooper R50

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi ho bisogno un consiglio / parere secondo voi la griglia rock con la crome line esterna di una r50 pepper tetto specchi e bonnet nere sta bene? avete qualche foto?

il mio dubbio è che nn stiano molto bene con le cromature eventualmente volevo fare anche le cornici dei fari neri ma anche li poi sta bene con le cromature???

Consigli???

grazie :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato

secondo me con le cromature originali la griglia rock sta male...

ti sconsiglio di fare le cornici dei fari nere..ci sono delle cromature sulla MINI che non vanno eliminate: cornici fari, maniglie, tappo...

Inviato

Condivido in pieno quello ke ha detto Davide!!! fai come me metti la griglia contorno cromato e listelli neri più la guardo e più mi piace -sbav.jpg-sbav.jpg

Inviato

Condivido in pieno quello ke ha detto Davide!!! fai come me metti la griglia contorno cromato e listelli neri più la guardo e più mi piace -sbav.jpg-sbav.jpg

Inviato

ma nn son d'accordo secondo me starebbe bene con la griglia rock poichè riprenderebbe il nero degli specchi del tetto per nn parlare dei passaruota,ovviamente poi lasciala così se no poi viene una ciofeca

Inviato

be l'idea di fare solo i listelli neri nn è male avete qualche foto per caso?

Inviato

Cerca un para ant Cooper S e metti la griglia rock ;)

Inviato

be l'idea di fare solo i listelli neri nn è male avete qualche foto per caso?

Inviato

Cerca un para ant Cooper S e metti la griglia rock ;)

Inviato

se aspetti qualche giorno...ti faccio le foto..che devo montarla quella cn i listelli neri post-8-1120393919.gif

Inviato

io opterei al max con i listelli neri e in contorno cromo.. la cooper purtroppo non è "sportiva" e io manterrei la linea "fashion" che ha...

Inviato

ok grazie mille! aspetto! :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato

ciao, se vai nella mia gallery puoi notare una prima foto....se ne vuoi altre magari in cui prendo tutta la macchina fammi sapere...nn le ho fatte xkè la macchina è sporca >.<

Inviato

nessun problema...dopo ti posto qui una foto...cmq dato che hai una pepper dai uno sguardo anche alla gallery di marcocooper81 post-8-1120393919.gif

cmq se vuoi farlo cm up..nn è molto dispendioso...nè difficile da montare da soli

foto1vx.jpg

Modificato da sese

Inviato

la cooper se ci metti i paraurti restyling senza cromature guadagna in sportività secondo me.. i paraurti pre-rest hanno quei salsicciotti cromati che non si possono guardare :post-8-1120395252:

Inviato

nessun problema...dopo ti posto qui una foto...cmq dato che hai una pepper dai uno sguardo anche alla gallery di marcocooper81 post-8-1120393919.gif

cmq se vuoi farlo cm up..nn è molto dispendioso...nè difficile da montare da soli

foto1vx.jpg

Inviato

la cooper se ci metti i paraurti restyling senza cromature guadagna in sportività secondo me.. i paraurti pre-rest hanno quei salsicciotti cromati che non si possono guardare :post-8-1120395252:

Inviato

volendo nel tuo caso si potrebbe fare...nel mio tutto nero..nn si sarebbe visto piu nulla...xò sul pepper white penso stia bene...:)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.