Vai al contenuto

cerchi Keskin KT4


Ospite erre1ista

Messaggi raccomandati

Ospite erre1ista

ciao a tutti,

ero interessato a prendere x la mia Mini i cerchi della marca Keskin da 17" ma, guardando il sito ci sono dei dati che nn capisco,

a parte la misura che è 17", x il canale cosa scelgo? 8x17 ant e 9x17 post, va bene?? è troppo?? e per quanto riguarda il T, che misura deve essere x averli a filo del passaruota in modo da nn mettere distanziali??

ciao!!! e grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

Secondo me non vanno bene nessuno dei 2

Sia con il canale di 8 e sopratutto di 9 la gomma spancia da paura, senza contare che ti struscerebbero da tutte le parti.

Il canale giusto per la mini è 7 o al massimo 7,5.

Per l'ET calcola più scendi, più il cerchio esce.

Quindi per avere un cerchio a filo del passaruota le misure giuste sono:

7x17 et 37

oppure

7,5x17 et 42

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite erre1ista

Secondo me non vanno bene nessuno dei 2

Sia con il canale di 8 e sopratutto di 9 la gomma spancia da paura, senza contare che ti struscerebbero da tutte le parti.

Il canale giusto per la mini è 7 o al massimo 7,5.

Per l'ET calcola più scendi, più il cerchio esce.

Quindi per avere un cerchio a filo del passaruota le misure giuste sono:

7x17 et 37

oppure

7,5x17 et 42

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se ti interessa ancora io montavo i keskin kt4 con 9 al post e 8 all'ant :post-8-1120393919: non passi di certo innosservato perchè la ruota dietro sbuca di un cm...a meno che non fai un assetto raso terra oppure monti un ghiera.. :new_05: io ti consiglio di montare canale da 8 su tutte la quattro gomme, montando delle gomme XL, ovvero quelle con le spalle rinforzate per via della spalla un pelò tirata! :new_03: vai a vedere la mia gallery e capirai tutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa ancora io montavo i keskin kt4 con 9 al post e 8 all'ant :post-8-1120393919: non passi di certo innosservato perchè la ruota dietro sbuca di un cm...a meno che non fai un assetto raso terra oppure monti un ghiera.. :new_05: io ti consiglio di montare canale da 8 su tutte la quattro gomme, montando delle gomme XL, ovvero quelle con le spalle rinforzate per via della spalla un pelò tirata! :new_03: vai a vedere la mia gallery e capirai tutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...