Vai al contenuto

dopo lavaggio tappezzia il display del clima in tilt


walter81

Messaggi raccomandati

ragazzi dopo aver portato l'auto al lavaggio , tornando a casa mi sono accorto che il display del climatizzatore ha mezzo display in tilt cioè non funziona bene non si vedono i numeri e sembra come se fosse entrata l'acqua dentro è un problema passeggero o devo denunciare il tipo per danni ! mi sto incazzando di brutto credetemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo aver portato l'auto al lavaggio , tornando a casa mi sono accorto che il display del climatizzatore ha mezzo display in tilt cioè non funziona bene non si vedono i numeri e sembra come se fosse entrata l'acqua dentro è un problema passeggero o devo denunciare il tipo per danni ! mi sto incazzando di brutto credetemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

nn penso che l'acqua possa causare lo spegnimento dei led...(poi mica ti lavano la macchina cn l'acqua all'interno)...penso che è meglio che tu faccia verificare il danno...e nel caso prendere provvedimenti con il signore dell'autolavaggio....anche se sarebbe la tua parola contro la sua....ti converrebbe piu magari parlarci prima x vedere di raggiungere un accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sembra strano stamattina l'ho portata e funzionava perfettamente ! quando sono andato a ritirarla aveva l'aria condizionata a palla , mi ha detto che l'ha lasciata aperta per asciugare la tappezzeria ! cosa da pazzi solo a napoli succedono ste cose , spero solo che riprenda a funzionare bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

E normale Walter lsciare l'aria condizionata accesa,e una normale prassi di tutti gli autolavaggi che ti lavano la macchina all'interno,la macchina viene lavata a secco al massimo con vapore l'unica cosa e a che temperatura teneva il vapore...quello può essere una causa perché il fatto di tenerla accesa stai tranquillo che e normale per far asciugare prima gli interni che a vapore sono stati lavati...la temperatura si abbassa e si aumenta in base allo sporco solitamente...però se non era tanto sporca non ci sono spiegazioni logiche di tenere il vapore a temperature cosi elevate sinceramente...questa e una probabile spiegazione da tener conto :new_17:

Spero che si sistema tutto se c è un pò d'acqua dentro :post-8-1120393919:

(comunque sese ti ha dato un buon consiglio con il fono la zona del clima) :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato col phone , ma nulla ,domani vado lì e lo butto sotto con al macchina ! promesso ! ma come diavolo ha fatto ? sembra come e quando va l'acqua nel cell e il display parte ! avete presente !?? ###### ###### ###### !

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'acqua portroppo ci mette pochissimo ad ossidare il tutto purtroppo:new_02: ...se e il vapore credo sia una cosa rara che si riesca a riparare...se e una persona seria ti deve capire cavolo se tu dici che la macchina era al top senza danni del genere prima di portarla al lavaggio e inutile che ci giri intorno :new_10: ....

Speriamo bene daiiii :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'acqua portroppo ci mette pochissimo ad ossidare il tutto purtroppo:new_02: ...se e il vapore credo sia una cosa rara che si riesca a riparare...se e una persona seria ti deve capire cavolo se tu dici che la macchina era al top senza danni del genere prima di portarla al lavaggio e inutile che ci giri intorno :new_10: ....

Speriamo bene daiiii :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto veramente :new_10: ...

raga ma non e che questo cià un'Alfa Mito ed e quindi un nostro rivale diretto?:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Attentato da parte dell'alfa Romeo alla MINI :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :ph34r:

Scherzi a parte raga mi sa che il danno c è e questo dell'autolavaggio se la vedra moltooo nera :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi esser più furbo! se vai li e fai una sparata non risolvi nulla anzi rischi di farci a manate e poi comunque ti tocca pagare!

vai li con la massima calma e gli chiedi per quale motivo secondo lui, dopo essere venuto a lavare la macchina da loro, questo display si è danneggiato!?

anzi io ti dico che prima di parlare con qualcuno parcheggerei un pò più lontano e andrei a vedere a piedi in maniera tranquilla come fanno a lavare le macchine!

Perchè parliamoci chiaro qui è stata fatta qualche cazzata perché il vapore per quanto forte se di passaggio non può rovinare il display! vuol dire che di prassi loro per far prima sparano il calore direttamente sul cruscotto!

altra cosa nel caso dovesse fallire con il distributore.....hai la macchina in garanzia?? perché senno puoi provare in concessionaria!!

Non voglio fare quello che porta male, ma secondo te, il distributore ammette tutto e ti paga il clima con quel che costa?? mmmmm....dubito!!!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...