Vai al contenuto

Nuova JCW 211 ( 2011)


Alek87

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

grazie a Dio il kit resta uguale,la retro mi piace ma è inguardabile vederla solo da un lato,e nn si può nemmeno modificare xè verrebbe a mancare il fendinebbia posteriore.urge upinventore assolutamente ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Osca va lasciata cosi..., ho visto una jcw horizon blue e sta molto bene....basta farci l'occhio...!

xò è davvero strano il ragionamento di BMW sulla prima MINI (202) la retro era sul paraurti...e dopo arrivò un richiamo dove diceva che in caso di urto è meglio perdere un retronebbia che la retromarcia e furono spostati con il resta. (settembre 2004) nei fanali superiori spostando il retronebbia giu sul pararuti....e fu cosi anche per R56.....ora di nuovo si ritorna a quella vecchia architettura....mha...!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... leggere tutti questi messaggi mi fa' morire. Ho letto invece le critiche sulla prova che c'era in prima pagina e mi sono ribaltato sulal sedia dal ridere. E' un'atuo inutile, tutti quelli che la comprano sono figli di papà, meglio la golf, meglio la giulietta, meglio la megane. Non hanno migliorato niente ecc...

Ora, da 40 enne dico il mio punto di vista già espresso in passato. Io ho comrpato una jkw perchè mi serve un giocattolo con cui fare certe operazioni che non posso più fare con la moto. Certo non è uguale, ma ogni tanto poter andar bene e con un po' di cv è panacea allo stress da lavoro... Punti di vista, spendo male i miei soldi, potrei avere di più a meno ecc... Ma credo anche che la jkw non perda molto nelle valutazioni nel medio periodo, auto molto più commerciali quando vai poi a darle non te le prendono cmq. Quindi...

Non sono un figlio papà, o meglio un padre grazie a Dio ciellò ancora, ma l'auto la compro io con i miei soldini e se non capisco un caxxo di auto, sono affari miei. Ognuno fa' scelte libere, quindi quelli che se la prendono sulle scelte altrui, dovrebbero prendere una friggitrice per natale e farsi kg di 4 cazzi in padella...

Avrei ben da ridire anche io su una golf, su una megane su una 207 wrc... Posso dire mille cose, dico solo che non mi piacciono, ma rispetto chi le acqusta. Se poi ci troviamo su qualche curva ce la giochiamo, ma li entra in ballo un'altra cosa...

Concludendo se no chi legge si assopisce...

Sono fiero ma sopratutto felice a 40 anni di aver acquistato quest'auto, il resto... è noia.

Per minidrogato l'hai presa a torino l'auto da Biauto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

esco e rietro in ot:caro wolf quello ke leggi quì non sono critiche ma oppinioni o punti di vista,poi considera ke questo non è un forum di auto multimarca,ma di mini,...sei nella tana del lupo e uno ke compra un'auto ke non sia mini,è come aver perso un amico quì,xè x noi la mini è ossigeno.

la jcw è una gran macchina,il fatto ke non abbia "ricevuto"grossi cambiamenti nel restiling ci fa sperare ke(come motore) sia a posto ed è quello a cui ci teniamo di più.

mi spiace ke tu ti annoi a leggere i vari up ke facciamo o sognamo di fare ma non farcene una colpa,siamo fatti così.....uè,se ti conciliamo il sonno la sera,benvenga no?ehehehe

non disdegnamo comunque ki la vuole lasciare stok xè comunque originale merita (è sempre una mini!)

il kit aero è sempre accattivante ma mantiene la linea mini senza cadere nel tuning estremo e consiglio di metterlo a ki piace.(a me fa impazzire).

sono invece contento che l'hai presa a 40 anni come me e mi da piacere leggere ke ne sei soddisfatto come i ragazzi o minidrogato ke trepiderà e non dormirà di notte,come successo a tutti noi, fino al suo arrivo e finirà finalmente di configurare 100 volte al giorno la medesima macchina(minidrogato basta!ORMAI L'HAI ORDINATA!)ehehehe

concludo col dire ke(come hai scritto)non capisci molto di mini...,bene ci siamo quà noi e ke non serve giocarsela in curva,non cè mika in palio l'onore ti pare?anzi ti invito a venire in pista con noi x poter davvero sfruttare il mezzo ke hai e divertirti veramente.

felice di aver chiacchierato con te mi scuso per l'ot "ballerino" e rientro in topoik.

come faccio a rientrare???cosi!::minidrogato!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esco e rietro in ot:caro wolf quello ke leggi quì non sono critiche ma oppinioni o punti di vista,poi considera ke questo non è un forum di auto multimarca,ma di mini,...sei nella tana del lupo e uno ke compra un'auto ke non sia mini,è come aver perso un amico quì,xè x noi la mini è ossigeno.

la jcw è una gran macchina,il fatto ke non abbia "ricevuto"grossi cambiamenti nel restiling ci fa sperare ke(come motore) sia a posto ed è quello a cui ci teniamo di più.

mi spiace ke tu ti annoi a leggere i vari up ke facciamo o sognamo di fare ma non farcene una colpa,siamo fatti così.....uè,se ti conciliamo il sonno la sera,benvenga no?ehehehe

non disdegnamo comunque ki la vuole lasciare stok xè comunque originale merita (è sempre una mini!)

il kit aero è sempre accattivante ma mantiene la linea mini senza cadere nel tuning estremo e consiglio di metterlo a ki piace.(a me fa impazzire).

sono invece contento che l'hai presa a 40 anni come me e mi da piacere leggere ke ne sei soddisfatto come i ragazzi o minidrogato ke trepiderà e non dormirà di notte,come successo a tutti noi, fino al suo arrivo e finirà finalmente di configurare 100 volte al giorno la medesima macchina(minidrogato basta!ORMAI L'HAI ORDINATA!)ehehehe

concludo col dire ke(come hai scritto)non capisci molto di mini...,bene ci siamo quà noi e ke non serve giocarsela in curva,non cè mika in palio l'onore ti pare?anzi ti invito a venire in pista con noi x poter davvero sfruttare il mezzo ke hai e divertirti veramente.

felice di aver chiacchierato con te mi scuso per l'ot "ballerino" e rientro in topoik.

come faccio a rientrare???cosi!::minidrogato!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oscar, credo che wolf si riferisse ai commenti che ci sono nell'articolo postato in prima pagina.. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti i commenti erano sull'altro articolo. Quello che scrivete voi è piacevole, diversamente non starei sul forum.

Dopo 10 anni di forum di moto, vi assicuro che siete molto tranquilli e piacevoli. La mia critica o meglio il mio sfogo, è solo per chiarire che chi compra un oggetto lo fa' in consapevolezza e non necessariamente si deve criticare la scelta altrui. A livello di critica tra amici, o meglio di discorso da bar ci può stare, ma quando vedo gente che si accanisce con la abarth o la golf o peggio la megane...Che tristezza...

Non sono mai stato classista, credo che ognuno compri quello che vuole. Diversamente se poi iniziamo a parlare di chi ce l'ha più lungo, come hai detto giustamente ci vediamo in pista.

La mini è un'auto particolare, io la definisco un giocattolo per 40 enni, perchè a 40 anni sono passato per tante auto e di tanti tipi, quindi comrpare una mini è una scelta abbastanza consapevole con un occhio al futuro.

La mini si rivende, la golf a benzina te la piangi, così come la megane o la 207. La 500 "aborth"(concedetimi la licenza), ha il suo mercato ed è l'unica che rispetta un po' la logica giocattolo costoso.

Paragonare però queste auto è da "idioti" scusate ancora, ma mi prendo un'altra licenza....

Non si può valutare un'auto mettendo in ballo elementi come costo-cavalli. io metto in ballo altre cose.

Nel 92' avevo una cosworth che era un aborto da vedere ma andava tanto. acquistata a 55 milioni di allora, rivenduta dopo 7 anni a 12. Un'inezia...

Avevo comprato il miglior compromesso tra cavalli, velocità e costo. Se invece mi fossi preso un'integrale ci avrei guadagnato. Ma l'integrale ai tempi era l'auto dei figli di papà, non valeva un cavolo si rompeva ecc... Ma andate a guardare ora cosa costa un'evoluzione e cosa costa una cosw.

Insomma ognuno ha le sue esperienze, io ho la mia. ma non mi permetto di criticare quello che compra la 500 o la golf.

Nb... riguardo al ce la giochiamo in curva, sono anche io per la pista, ho smesso di correre in moto e so' la differenza, però capita sempre con chi ha la golf, la 500, la megane di turno che fanno i prepotenti in strada, anche se l'oscar del dito a banana lo hanno bmw e mercedes... Non mi metto a far grandi pazzie per strada, ma alla prima curva stai tranquillo che stacco tardi...

Criticabile o meno, sono così, diversamente mi sarei tenuto la focus station con 140 cv...:post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

chiedere perdono si può? :post-8-1120394948: :post-8-1120395162: :post-8-1120394948: :post-8-1120395162:

ok bannatemi :post-8-1120395070: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me invece è giusto confrontare le piccole hatchback, anche per avere un termine di paragone per le nostre auto. E di confronti se ne possono fare una marea... prestazioni (qualità), prezzo, rapporto prestazioni prezzo, estetica, rapporto peso potenza...

io ad esempio sono stato piu attento al rapporto qualità prezzo e alla guidabilità su strada di tutti i giorni e per questo ho preso una S, certo se poi uno va sull'usato ce ne sono di "bolidi" da comprare alla stessa cifra.

Certi alfisti si basano proprio sull'estetica o comunque sulla comodità e confort dei modelli alfa, anche su i più sportivi... elementi che per esempio dovrebbero interessare meno ad un possessore di mini che ha la metà dell'abitalità e del confort.

Chi possiede una clio RS ha il miglior mezzo sul mercato in quanto a trazione anteriore sui venti mila euro. Il problema però è che è un aspirato, che da il meglio a ridosso del limitatore, per questo molto più consono per chi va spesso in pista.

Rispetto anche io comunque la scelta di molti che non comprano mini, anche perchè ripeto i criteri sono diversi a seconda delle esigenze. post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...