Vai al contenuto

RUMORE OLTRE I 120km MA DENTRO °_°


Sten

Messaggi raccomandati

Ragazzi la mia minozza fa uno stranissimo rumore dall'interno come un fischio come se entrasse l'aria che smette solo se pigio il dito abbastanza forte sulla plafoneria superiore dove sembra stare il kit vivavoce se ci fosse(-_-)

schiccaindo cosi un po il cielo contro il tetto....il problema è che fuori le guarnizioni nn sono ne scollate ne sono mai state toccate

che problema puo essere?? come posso rimediare???rientrerebbe in garanzia?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia minozza fa uno stranissimo rumore dall'interno come un fischio come se entrasse l'aria che smette solo se pigio il dito abbastanza forte sulla plafoneria superiore dove sembra stare il kit vivavoce se ci fosse(-_-)

schiccaindo cosi un po il cielo contro il tetto....il problema è che fuori le guarnizioni nn sono ne scollate ne sono mai state toccate

che problema puo essere?? come posso rimediare???rientrerebbe in garanzia?????

quanti anni ha la tua MINI..se ha meno di 2 anni rientra in garanzia!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch a me fa molto strano....il bello è che è successo da un giorno all'altro,cosi senza motivo e tra la'ltro ad inizio estate quindi nn so proprio cosa e come si possa essere provocato!!la porto in bmw quindi?

assolutamente si..portala in BMW!

..la garanzia dei primi 2 anno copre qualsiasi problema! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono proprio le guarnizioni... la mia lo faceva dai 180 in su... l'ho portata in bmw e per qualche mese non mi ha dato più problema... adesso lo sta rifacendo ma da 140 in su :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Non so se ridere o incavolarmi... :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato una possibile soluzione al fischio della mini ad alte velocità...

ho notato sulla mia s r56 che l' altezza del vetro dei finestrini è diversa da una portiera all' altra ( il vetro è piu in basso dal lato del guidatore) penso a causa dell' usura della cerniera..

quindi si è creata una piccola intercapedine tra il profilo superiore del vetro e la guarnizione di gomma, dove l aria ci si infila e crea il fischio..

ciò dovrebbe essere risolvibile con una registrata alle portiere fattibile da qualsiasi carrozziere... (visto che il problema rimane meramente di rumore e non di infiltrazioni d' acqua, testato con un' idropulitrice a getto diretto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fischio che sentite è dovuto a una sigillitura effettuata in malo modo delle guarnizioni anch io ho avuto questo problema,andate da un car glass o un doctor glass son molto bravi e vi rincollano per bene le guarnizioni,oltre a darvi una garanzia di 2 anni se eventualmente il rumore dovesse ripresentarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io ho fatto sigillare la guarnizione del parabrezza (lavoro fatto col culo fra l'altro) mi fischiava dai 140 in su mi pare, oltre i 200 scompariva....ero costretto ad andare sempre olte i 200 :mifune: :post-8-1120395252: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah la mia nn ci arriva bià!!

cmq ho un video sul mio storico n73 ma nn saprei proprio come caricarlo...ahahah!!quindi mi tocca andare in bmw si o no?dato che forse ci dovevo gia andare però volevo sapere se eventualmente lo fanno subito perchè nn sta nella mia città ma ad isernia!!°_°

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho chaiamato in BMW quella di isernia cmq...e mi ahnno detto ch eprobabilmetne dal problmea che gli ho sbiegato nn cambiano le guarnizione ma TUTTO IL PARABREZZA anteriore.....logicamente in garanzia però....che cacchio speravo che me lo facessere subito..me la ridanno dopo na settimana la machcina cosi....

cosa faccio raga vado in bmq o provo da qualcuno pagando una sciocchezza??sempre che lo sia???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...