Vai al contenuto

scoppi in rilascio pre rest


Ospite lucacoopers

Messaggi raccomandati

Ospite lucacoopers

allora,ho una cooper s pre rest..ho cambiato il terminale e ora fa un gran rumore,,e pure scoppia abbastanza (p.s a me gli scoppi in rilascio e anche sui cambi di marcia fanno impazzire..),però ho notato che le rest scoppiano di più e sopratutto li fanno più forti,,ora mi chiedo questa differenza è data soltanto da una questione di mappatura della centralina differente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va..tutte le auto hanno il centrale silenziato..comunque dipende anche dallo scarico perché non scoppietta guarda ad esempio il questo video con il diretto senza pance e credo senza silenziatore..non scoppietta minimamente e fa un rumore bruttissimo..quindi se sulla tua hai modificato pance e silenziatore allora può essere quello il motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lucacoopers

Ma va..tutte le auto hanno il centrale silenziato..comunque dipende anche dallo scarico perché non scoppietta guarda ad esempio il questo video con il diretto senza pance e credo senza silenziatore..non scoppietta minimamente e fa un rumore bruttissimo..quindi se sulla tua hai modificato pance e silenziatore allora può essere quello il motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non so xke ma la rest scoppietta molto di più della prerest, la differenza è nota dalla 163 alla 172...è centrale S non è silenziato ma avra una strozzatura dentro la prima pancia sicuramente, non è vuota il peso delle 2 pance è diverso, quando ho fatto il one ball avevo sentito differenza...quindi le 2 è semi vuota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lucacoopers

Allora ho sbagliato alla grande :) no sai xk io ho una jcw e so ke ho il silenziatore come si vede in foto..ma tu quindi hai fatto modificare le pance artigianalmente??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...