Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

IL TERMINALE,,,

Featured Replies

Inviato

i primi trenta secondi saltateli,,,piccoli problemi di regia..

Modificato da lucacoopers

Inviato

ahhh che bel borbottio -sbav

Inviato

EH SI..diciamo che ho cambiato da one a cooper s al 70% per il sound..quando faccio il prima seconda o seconda terza e mi tira dei "pom pom pomm" mi fa impazzire,,e anche questo sound mi trattiene dal prendere una r56,,che fa pure un bel rumore ma non come questa..

Inviato

EH SI..diciamo che ho cambiato da one a cooper s al 70% per il sound..

quoto uno dei motivi (se potessi) per passare alla esse secondo me è questo!!! è da sbavo il sound dell'r53!!!!! beato te e complimenti per lo scarico :post-8-1120393919:

Modificato da mini jcw

Inviato

quoto uno dei motivi (se potessi) per passare alla esse secondo me è questo!!! è da sbavo il sound dell'r53!!!!! beato te e complimenti per lo scarico :post-8-1120393919:

Inviato

be dai dalle nostre 2 ad una S apparte il fischio cambia poco.. dovevi sentire la mia dal vivo con one ball quando ancora era libero :post-8-1120395252:

e ma non avremo mai i ritorni e gli scoppietti di una esse,cioè il tuo sound è bello non c'è che dire nulla da togliere anzi!!!ma potremo fare qualsiasi cosa alle nostre che secondo me il sound della r53 sarà sempre superiore purtroppo :new_22:

a meno di scatalizzare cosa che non ho in mente di fare una denucia io mica me la voglio beccare :post-8-1120395154:

poi va bè si fa quel che si puo' , ora devo provare a levare il centrale :post-8-1120395252:

scusate il mega OT :post-8-1120395162:

Inviato

e ma non avremo mai i ritorni e gli scoppietti di una esse,cioè il tuo sound è bello non c'è che dire nulla da togliere anzi!!!ma potremo fare qualsiasi cosa alle nostre che secondo me il sound della r53 sarà sempre superiore purtroppo :new_22:

a meno di scatalizzare cosa che non ho in mente di fare una denucia io mica me la voglio beccare :post-8-1120395154:

poi va bè si fa quel che si puo' , ora devo provare a levare il centrale :post-8-1120395252:

scusate il mega OT :post-8-1120395162:

Inviato

col centrale ti cambia, vedrai che sound :post-8-1120395252:

Modificato da lucacoopers

Inviato

se guardate il video cooper s bastuck su internet vedete che scoppia anche la cooper normale,,o anche questa mini one

è lo stesso artigiano che ha fatto il mio terminale

Modificato da cri89

Inviato

bel sound davvero!!!!! -sbav

ahahaha comunque tanto epr capire sarà anche completo come scarico probabilmente non lo so non ho letto pero' ragazzi questo sarebbe il sound che vorrei avessi una r53 -sbav-sbav-sbav

:post-8-1120393919:

• 3 mesi dopo...
Inviato

se guardate il video cooper s bastuck su internet vedete che scoppia anche la cooper normale,,o anche questa mini one

è lo stesso artigiano che ha fatto il mio terminale

Inviato

riapro questa discussione perchè nn riesco a trovare info..io ho una r50 con scarico imasaf hp.mi piacerebbe che facesse gli scoppietti come nel video sopra, cosa potrei fare? ho sentito spessimo parlare di one ball ma cos'è???grazie delle risposte..

Modificato da cri89

• 2 mesi dopo...
Inviato

ma secondo voi mettendo la mappatura della cooper s rest sulla pre rest farebbe rumore uguale=?otterrei qualcosa?

Inviato

non si mette una mappa al posto di un'altra,perchè ogni motore ha la sua di carburazione..! :new_18:guai a farlo :new_23: restando in tema,come rombo non cambia praticamente nulla...ciao

Inviato

non si mette una mappa al posto di un'altra,perchè ogni motore ha la sua di carburazione..! :new_18:guai a farlo :new_23: restando in tema,come rombo non cambia praticamente nulla...ciao

Inviato

ma io sapevo che la differenza di sound tra le due (che è sempicemente limitata agli scoppi in rilascio) è semplicemente data da differente mappatura..non è così??

Si, ma se anche fosse mettere una mappatura di un'altro motore non è il massimo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.