Vai al contenuto

anelli centraggio cerchi


mikele

Messaggi raccomandati

sto aspettando i due anelli di centraggio per i due cerchi posteriori delle invernali...oggi mi chiama il gommista e mi dice che arriveranno al fornitore forse lunedì e poi dovrà spedirli...e io uso la macchina però da sabato a mercoledì...quindi...pensavo di andare a farmeli fare. Quanto mi potrà chiedere un tornitore per fare due anellini in alluminio?

Perchè se è un prezzo esagerato intanto vado senza e bon...thanks!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei vedere i miei anelli di centraggio quelli che fornirono ai tempi con i miei toora la misura è la stessa pero sono di plastica dura...io li avevo fatti rifare, il mozzo sicuramente è uguale poi dipende dal cerchio che metti.... che marca sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

http://lnx.autotuningextreme.com/catalog/index.php?cPath=505&osCsid=7fe0dc67844e77e5c9c1857a957f6349

Sè ho trovato questo link ma non so se è buono..

io chiederei a lucky e se non li trovi da lui, basta che prendi la misura del mozzo della MINI e quella del mozzo del cerchio..

vai da un tornitore e te li fai fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Riuppo anche io! Devo montare i cerchi ma mi manca uno degli anelli di centraggio, premetto che sono ignorante in materia e non so come fare. I cerchi sono aftermarket.. Secondo voi posso staccare un'altro anello dagli altri cerchi e farmelo riprodurre? Se no sapete per caso la misura del mozzo di una mini r5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo anche io! Devo montare i cerchi ma mi manca uno degli anelli di centraggio, premetto che sono ignorante in materia e non so come fare. I cerchi sono aftermarket.. Secondo voi posso staccare un'altro anello dagli altri cerchi e farmelo riprodurre? Se no sapete per caso la misura del mozzo di una mini r5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un gommista di fiducia o qualsiasi se non ne hai uno di fiducia e gli dici la marca ed il modello del cerchio che monti,e ti fai ordinare 1 anello di centraggio se si può oppure tutti e 4 spesa max per tutti e 4 penso sia sui 10 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...