Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

help luci targa

Featured Replies

Inviato

Salve, avevo montato, al posto delle normali siluro da luce gialla (che odio) che illuminano la targa posteriore, delle lampade a 6 led, ma mi davano il difetto di rimanere leggermente accese a macchina spenta, inoltre per circa 30 secondi, quando spegnevo la mia s r53, lampeggiavano per poi rimanere apuunto leggermente accese. Odio la luce gialla che diffondono le lampadine della targa, ho riconsegnato al negoziante quelle lampadine a led ma ora ho la fissa di cambiare ad ogni costo quelle orribili lampade a luce giallognola, sapete darmi qualche consiglio??? Ps la mia auto non ha il sensore che segnala le lampadine bruciate, questo penso potrebbe essere un vantaggio se volsessi mettere i led, ma non ho idea di cosa comprare visto i problemi che mi hanno dato oggi...

Inviato

Salve, avevo montato, al posto delle normali siluro da luce gialla (che odio) che illuminano la targa posteriore, delle lampade a 6 led, ma mi davano il difetto di rimanere leggermente accese a macchina spenta, inoltre per circa 30 secondi, quando spegnevo la mia s r53, lampeggiavano per poi rimanere apuunto leggermente accese. Odio la luce gialla che diffondono le lampadine della targa, ho riconsegnato al negoziante quelle lampadine a led ma ora ho la fissa di cambiare ad ogni costo quelle orribili lampade a luce giallognola, sapete darmi qualche consiglio??? Ps la mia auto non ha il sensore che segnala le lampadine bruciate, questo penso potrebbe essere un vantaggio se volsessi mettere i led, ma non ho idea di cosa comprare visto i problemi che mi hanno dato oggi...

Inviato

vai su www.light4speed.it o contatta lo sponsor del sito lucky4speed.....ci sono anche delle lampadine alogene a siluro cn emettono luce bianca.....certo nn sarà come i led....xò una valida alternativa :)

cmq il problema x i led...se nn ho letto male sul forum dovrebbe dipendere dalla qualità dei led....

Inviato

Lucky vende anche quelle a led che non danno nessun problema!!!

Modificato da spartale

Inviato

ringrazio entrambi, vedrò di contattarlo

Inviato

basta ke monti una resistenza in ceramica da 36 ohm in parallelo sulsiluro e il gioco èfatto io personalmente ho fatto cosi e vanno alla grande

le mie sono da 6 led ciascuna la resistenza devi montarla solo su un siluroi l altro lo lasci com èpost-8-1120393919.gif

Inviato

non capisco molto di queste cose, per saldare intendo ecc ecc, contatterò il negozio che mi hanno indicato e vediamo cosa mi cosiglia il titolare

Modificato da lucky4speed

Inviato

@Spartale

ecco il titolare :new_05:

a parte gli scherzi , non azzardarti anche te a darmi nel LEI come qualcuno, almeno per gli utenti dei Vari forum dove si cerca di essere piu o meno tutti amici a prescindere che venda o meno accessori e ricambi per mini se possiamo usiamo pure il TU cavolo..

ti rispondo qui cosi per nozione anche per tutti, se poi hai bisogno fammi sapere che ti rispondo anche tramite la mail che mi hai mandato.

visto le premesse rimaniamo per : lampade a led , bianchissime e sopratutto plug'n'play, ovvero che le prendi le monti , e via te le godi senza dover fare null'altro.

se vai sul mio sito nella pagina dedicata ai led ne vedi un paio con foto proprio montati sulle mini di ragazzi del forum che mi fanno da tester ogni tanot ( COMMANDO AD ESEMPIO)

io personalmente ti consiglio le stesse che sto montando io ora sulla mia Mini, ovvero 3 led 6000k dal costo di 18€ la coppia

oppure se vuoi il top ci sono le stesse della serie TOP sempre a 3 led 6000k che fanno una luce imbarazzante da quanto è tanta e costano 21€ la coppia..

con una di queste due non ti puoi trovare male assolutamente... :new_03:

Inviato

ok ci mettiamo d'accordo con l'e-mail, per me vanno bene quelle da 18 euro ovvero 3 led 6000k, l'unico dubbio è per le vibrazioni... non vorrei che i led si ruotassero ad ogni apertura del baule, te lo dico perchè quelli che avevo montato stavano un pò lenti e ruotavano un pò.

ti mando mail con i miei dati

Inviato

Ti risponderà lunedì, sabato e domenica luciano è chiuso.

• 2 settimane dopo...
Inviato

led arrivati ma...

Modificato da spartale

Inviato

@Spartale

ecco il titolare :new_05:

a parte gli scherzi , non azzardarti anche te a darmi nel LEI come qualcuno, almeno per gli utenti dei Vari forum dove si cerca di essere piu o meno tutti amici a prescindere che venda o meno accessori e ricambi per mini se possiamo usiamo pure il TU cavolo..

ti rispondo qui cosi per nozione anche per tutti, se poi hai bisogno fammi sapere che ti rispondo anche tramite la mail che mi hai mandato.

visto le premesse rimaniamo per : lampade a led , bianchissime e sopratutto plug'n'play, ovvero che le prendi le monti , e via te le godi senza dover fare null'altro.

se vai sul mio sito nella pagina dedicata ai led ne vedi un paio con foto proprio montati sulle mini di ragazzi del forum che mi fanno da tester ogni tanot ( COMMANDO AD ESEMPIO)

io personalmente ti consiglio le stesse che sto montando io ora sulla mia Mini, ovvero 3 led 6000k dal costo di 18€ la coppia

oppure se vuoi il top ci sono le stesse della serie TOP sempre a 3 led 6000k che fanno una luce imbarazzante da quanto è tanta e costano 21€ la coppia..

con una di queste due non ti puoi trovare male assolutamente... :new_03:

Modificato da spartale

Inviato

avevo il tuo stesso problema fino a 3 giorni fa..vuoi un consiglio..devi comprare delle cambus che abbiamo 4 resistenze dietro e sono a 3 led..ne ho provate altri 3 tipi sempe cambus e mi dava errori e difettavano..rimanevano accese,lampeggiavano ecc..le avevo pagate 10 euro..poi ho cambiato negozio e sono andato in uno che me l'ha vendute a 25 euro sempre cambus e sembravano uguali ma alla fine mi ha detto che sta tutto nelle resistenze..

Inviato

avevo il tuo stesso problema fino a 3 giorni fa..vuoi un consiglio..devi comprare delle cambus che abbiamo 4 resistenze dietro e sono a 3 led..ne ho provate altri 3 tipi sempe cambus e mi dava errori e difettavano..rimanevano accese,lampeggiavano ecc..le avevo pagate 10 euro..poi ho cambiato negozio e sono andato in uno che me l'ha vendute a 25 euro sempre cambus e sembravano uguali ma alla fine mi ha detto che sta tutto nelle resistenze..

Modificato da spartale

Inviato

ma io avevo postato nel forum proprio per risolvere i problemi a mi hanno venduto questi perchè il venditore diceva ZERO problemi, non stiamo parlando di auto diverse, siamo in un forum MINI e uno cerca informazioni sicure. Voglio dire all'accensione ci può anche stare che lampeggino, visto che poi, dopo 4 o 5 secondi rimangono accesi e a macchina spenta non lampeggiano e non rimangono semi-accesi, insomma non danno altri problemi. La mia è una S r53 restyling, avevo posto tutta la problematica e mi erano stati consigliati. Le mie perplessità stanno sul fatto che secondo me dureranno pochissimo per via di quel lampeggio all'accensione. Per i led e per la raccomandata ho speso 24 euro.. non è tanto per i soldi ma chiedevo garanzie e purtroppo non è andata come volevo, serva di esempio ad altri che vogliono fare lo stesso acquisto, io racconto la mia esperienza, la luce è ok, ma sulla mia danno questo problema, momentaneamente solo all'avviamento motore, NB non ho la spia che segnala le lampadine bruciate, altrimenti facile che mi avrebbe dato errore

Inviato

comegia tiavevo detto metti unba resistanza da 85 ohm io ho quelle a 6 led e nnt problemi ho montato solo una resistenza in una delle due lampada a siluro e nnt problemi ovviamente la resistenza in ceramica sennò la normalecèil rischio ke ti prende fuoco la macchina post-8-1120393919.gif

Modificato da spartale

Inviato

ringrazio comunque Lucky per aver risposto tramite sms

Modificato da spartale

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.