Vai al contenuto

Ciao a tutti


Dany88

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti

Mi chiamo Daniele, e ho ordinato da un paio di giorni una Mini Cooper s che mi arriverà verso fine gennaio o metà febbraio, il 27 saprò tutto con certezza new_05.gif

Ho 22 anni e nn ho mai posseduto una mini, spero che mi dia molte soddisfazioni, ho avuto una seat ibiza fr e una golf 5 4motion

Alla mia bella mini che leggendo in vari siti avrà il nuovo restyle,ditemi voi se sbaglio ph34r.gif

ho aggiunto un bel po di accessori e i cerchi da 18" :

colore ; eclipse grey

interni : stoffa/pelle ray carbon black

Antifurto con telecomando

pacchetto visibilità

vetri oscurati

bracciolo centrale

fari xeno

interfaccia bluetooth e usb

retrovisore interno autoanabbagliante

Pacchetto Frashion vanilla

Pacchetto Pleasure Chocolate

Pacchetto Fuction Mandarin

Pacchetto Tech Cream : impianto hi-fi HArman Kardom con navigatore

cerchi da 18" light cross spoke R113

come vi sembra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti

se prendevo il pacchetto sport line nn potevo montare i 18" :new_22: così mi hanno detto e poi nn mi piaceva il tetto bianco

la farò schioppettare lo stesso lo scarico ahahah

Davvero? Mi pare strano.

E poi che c'entra il tetto bianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

così gli dava al concessionario

io avevo letto c'è con il pacchetto spor line davano i cerchi da 17,strisce sul cofano e tetto bianco,stato sport ed indicatore di direzioni bianche

forse mi sbaglio nn sono ancora così tanto ferrato sul mondo mini...

e già che ci sn ti chiedo che tipo è la mia mini una r35?

Con lo sport lime hai:

tasto sport

indicatori direzioni bianchi

cerchi da 17

sport bianche o nere, in base al colore del tetto (bianche tetto bianco, nere tetto nero). Ma le puoi anche togliere come ho fatto io, visto che ho messo le sport.

Quindi in conce ti hanno detto una cosa sbagliata. Fossi in te cambierei, le cromature su una s stanno male!!!!

La tua è una r56 rest, come la mia. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo sport lime hai:

tasto sport

indicatori direzioni bianchi

cerchi da 17

sport bianche o nere, in base al colore del tetto (bianche tetto bianco, nere tetto nero). Ma le puoi anche togliere come ho fatto io, visto che ho messo le sport.

Quindi in conce ti hanno detto una cosa sbagliata. Fossi in te cambierei, le cromature su una s stanno male!!!!

La tua è una r56 rest, come la mia. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sim741

ciaoooo!!!

condivido sul pacchetto sport lime!!

per una S è d'obbligo questo pacchetto!! poi che non puoi metterci lo stesso i cerchi da 18" suona molto strano pure a me...

comunque complimenti sinceri per la scelta!:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene ;)

cosa cambia con il tasto sport?

grazie mille, io cmq le adore le cromature new_05.gifnew_05.gif

Se a te piacciono allora ok. Però almeno le calotte cromate toglile, su una s la rendono troppo elegante.

COn lo sport l'acceleratore diventa più sensibile, ma una volta fatta l'abitudione non te ne accorgi più, lo sterzo diventa più duro, e questo invece si sente, e lo scarico scoppietta in rilascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sim741

Se a te piacciono allora ok. Però almeno le calotte cromate toglile, su una s la rendono troppo elegante.

COn lo sport l'acceleratore diventa più sensibile, ma una volta fatta l'abitudione non te ne accorgi più, lo sterzo diventa più duro, e questo invece si sente, e lo scarico scoppietta in rilascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...