Vai al contenuto

Ciao a tutti i malati di Mini


Roby_DeLuxe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scrivo da Milano, mi chiamo Roberto e sono come molti di voi un malato di Mini...

arrivo dal Ducati Monster Club, dove ho passato tanti anni a pimpare uno dei più bei mostri del Club.. ed ora mi sono buttato sulle 4 ruote con una macchina che ha come il Monster tante possibilità di lavori e una storia importante...

ho una Mini one Deluxe, total green british race, con 30000km, secondo propietario e con qualche accessorio da me poi montato..

desidero tenerla ancora per molto... visto che i telai e attacchi motore sono tutti uguali... ;)

a marzo con l arrivo della bella stagione finirò di farla come desidero per il 2011 con alcune cosette già in garage...

ci si vede sulle strade.. e se posso.. IMPARATE A SALUTARE CON LA MANINA LE ALTRE MINI.. COME SI FA IN MOTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto a tutti... per il discorso saluto io uso proprio la mano per salutare come si fà coi bimbi per capirci :D e pure la mia compagna che è spesso alla mia DX saluta sempre :D ..... lo trovo un ottimo modo per far capire che la Mini è per molti oggetto di vanto modaiolo ma per altri è pura passione per un marchio e modello che ha fatto e fa storia... come dicevo prima come il Monster per la Ducati...

non vi presento ancora la mia Mini perchè non ha nulla di particolare... o meglio qualcosa si ma nulla di che... diciamo che a pimpaggio arrivando dalla moto e da una Special che è uscita su 2 riviste, ora come ora la mia Mini è "originale" , aspetto almeno marzo quando monterò i cerchi che ho in garage.. da 17" contro i 15" dove ho ora le gomme da neve... intanto arriveranno altre cosette molto carine..

per il motore non ci spende una lira.... quando sarà fuso... si monterà quello della sorella più grande... ;)

grazie ancora a tutti e spero presto di diventare socio e poter partecipare a qualche bel raduno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche se da poco che ho questo splendore.. non credo di cambiarla mai...

giusto per farvi capire avevo una moto del 2005 circa 4 anni fà.. è stata venduta per una del 1995 e poi pimpata in mille maniere,evoluzioni e miglioramenti sotto tutti i punti di vista...

spero e vorrei fare lo stesso con questa Mini.. che cmq ha pochi KM.. 30000..... e come dicevo nel primo messaggio... i telai sono uguali come gli attacchi motore.... per cui.. ;)

nel frattempo ci si lavora duro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io saluterei più spesso se non ci fossero tanti troppi ministi per occasione, o peggio per moda, che delle altre mini se ne fregano altamente! Una sfanalatina ci sta, una sola sennò poi pensano ad un avvertimento dì posto dì blocco :D

Behhh benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a Nizza questo fine anno... e l hotel aveva il parcheggio coperto..... ovviamente per questioni di sicurezza e per dormire tranquillo ho lasciato la macchina sotto.. e mi sono sempre mosso a piedi durante i miei giorni a Nizza....

quando sono ripartito... già a vederla sotto nei garage mi p incominciato a battere il cuore a 1000 e appena uscito dall hotel,al primo semaforo rosso.. sono sceso e (non avendo nessuno dietro) mi sono fermato forse 10 secondi con la portiera aperta ed io fuori a guardarla...

per poi dire : sei propio figa....!:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...