Vai al contenuto

R50 cofano cooper S


Ospite kinisia

Messaggi raccomandati

Ospite kinisia

Cofano S è controproducente in quanto la presa d'aria sul cofano ha la funzione di convogliare l'aria sull'IC sulla R53 e sull'R56 chi la usa con il tubino!

Imho su una cooper normale rischia solo di far entrare acqua nel motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverte leggere sempre la stessa discussione...montalo tranquillamente, è bello a vedersi e piace a te, cosa da sottolineare piace a te.

Inoltre l'acqua che entra non reca nessun danno, con il calore che ci sta li dentro si asciuga in un attimo, al max metti una piccola paratia interna tranquillamente...

Solo per precisare poche persone saltano da una One D a una S il solito problema è mantenere non comprare...Se volete modificare, togliere e aggiungere fate pure bisogna ascoltare meno i giudizi e fare la propria mini a piacimento...

Mi piace tanto questo genere di discussioni! Mr coop potremmo parlarne all'infinito vero? :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diverte leggere sempre la stessa discussione...montalo tranquillamente, è bello a vedersi e piace a te, cosa da sottolineare piace a te.

Inoltre l'acqua che entra non reca nessun danno, con il calore che ci sta li dentro si asciuga in un attimo, al max metti una piccola paratia interna tranquillamente...

Solo per precisare poche persone saltano da una One D a una S il solito problema è mantenere non comprare...Se volete modificare, togliere e aggiungere fate pure bisogna ascoltare meno i giudizi e fare la propria mini a piacimento...

Mi piace tanto questo genere di discussioni! Mr coop potremmo parlarne all'infinito vero? :post-8-1120395070: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite waaarp

quello che ho fatto, ho comprato una S :D

quando non potevo permettermela non ho mai montato pezzi della S sulla mia ex One D...appena ho potuto prendere la S vera...l'ho presa!

P.S.: a me i transessuali non piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite kinisia

la mia one è come la tua cooper se parliamo di r50...se poi hai un altro modello non so. Mi manca uno scarichetto e una ventina di cv che si rimediano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io 3 anni fa quando dovevo fare qualcosa scrivevo queste discussioni creando polemiche a non finire...

adesso invece non scrivo più... monto e se mi va piazzo le foto, delle opinioni degli altri me ne frego neanche se l'avessi comprata in comune con altre persone mha!!

Un mio consiglio?? fregatevene di tutti, se potete evitare di scrivere fate pure meglio..comprate e montate qualsiasi mini può montare pezzi estetici della S, alle volte vengono su meglio delle S originali così eviterete polemiche e pregiudizi!

le mini sono vostre Fatele come cacchio vi piacciono a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 3 anni fa quando dovevo fare qualcosa scrivevo queste discussioni creando polemiche a non finire...

adesso invece non scrivo più... monto e se mi va piazzo le foto, delle opinioni degli altri me ne frego neanche se l'avessi comprata in comune con altre persone mha!!

Un mio consiglio?? fregatevene di tutti, se potete evitare di scrivere fate pure meglio..comprate e montate qualsiasi mini può montare pezzi estetici della S, alle volte vengono su meglio delle S originali così eviterete polemiche e pregiudizi!

le mini sono vostre Fatele come cacchio vi piacciono a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...