Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

wrappatori a milano

Featured Replies

Inviato

ciao avrei intenzione di wrappare di nero lucido alcune parti dell'auto conoscete nessuno zona milano? ho visto che a varese ce la madcolor ma se ne trovo in zona milano citta' e' meglio.. qualcuno conosce?thanks..

Inviato
  • Autore

Chiedi al nostro sponsor Dress-Your-MINI... ;)

Inviato
  • Autore

ho mandato un e.mail giorni fa ma 0 risposte...post-8-1120395252.gif

Inviato

A milano ci sono pochi che lavorano solo sulle auto, qualche piccola azienda ci prova ma non ho mai sentito qualcuno che fa le cose fatte bene. prova a cercare matte di dress your mini e chiedi a lui, io mi sono fatto un bel po di cose da solo e molto meglio di come volevamo farmele alcune aziende. cosa devi fare di preciso magari sono pezzi semplici?

Inviato
  • Autore

A milano ci sono pochi che lavorano solo sulle auto, qualche piccola azienda ci prova ma non ho mai sentito qualcuno che fa le cose fatte bene. prova a cercare matte di dress your mini e chiedi a lui, io mi sono fatto un bel po di cose da solo e molto meglio di come volevamo farmele alcune aziende. cosa devi fare di preciso magari sono pezzi semplici?

Inviato

Bhe il maniglione è abbastanza facile... io ho fatto il tappo S difficile ma fatto... le maniglie è un po più dura, sia per il fatto che sono da togliere e farle da giù, sia per il fatto che quella di sinistra ha pure il buco del cilindretto chiave... per le maniglie e tappo se non sei abile devi farle fare a un professionista....

Inviato
  • Autore

Bhe il maniglione è abbastanza facile... io ho fatto il tappo S difficile ma fatto... le maniglie è un po più dura, sia per il fatto che sono da togliere e farle da giù, sia per il fatto che quella di sinistra ha pure il buco del cilindretto chiave... per le maniglie e tappo se non sei abile devi farle fare a un professionista....

Inviato

prova colorworks casati a biassono, e' di fianco alla mia ditta, io avevo fatto far da loro le scritte per il nostro furgone aziendale pero'so che fanno anche i lavori sulle auto.

Inviato

eh lo pensavo infatti non e' cosa semplice.. forse ho trovato una azienda a cernusco s naviglio sticker mania snc domani li chiamo e vediamo un po..

Inviato
  • Autore

mmm li conosco e sono gia stato da loro per fare degli adesivi...quasi quasi non mi facevano neppure quelli, lavorano con le grafiche su furgone e magari auto ma poco, ma al 99% non wrappano nemmeno un cofano...

Inviato

quelli non vanno nemmeno bene per fare semplici adesivi hanno sempre da dire...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.