Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

freno a mano bloccato??

Featured Replies

Inviato

ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ,sa qual è puo essere il problema ,la macchina me dice che sta il freno a mano è inserito,sento che non ha la spinta come prima ,

domani la porta alla bmw ,ma volevo sentire il vostro parere!!

grazie per l'aiuto anticipatamente

Inviato

ti dicessi che non ho capito una mazza?! ma come scrivi?!?!? :new_23:

Inviato

ti dicessi che non ho capito una mazza?! ma come scrivi?!?!? :new_23:

:post-8-1120395070: penso che sia spagnolo per questo non si capisce molto come scrive! comunque dice che la macchina gli da il freno a mano inserito anche quando non lo è, e sente la macchina frenata! che domani la porta in bmw ma vuole dei nostri pareri su cosa possa essere! :post-8-1120393919:

Modificato da Kry90

Inviato

ah scusami, se è straniero allora comprendo... mi viene da pensare che se la spia gli da che il freno a mano è inserito e la leva l'ha tirata giù tutta allora vuol dire che la leva non ha sbloccato completamente il freno!

Inviato
  • Autore

ah scusami, se è straniero allora comprendo... mi viene da pensare che se la spia gli da che il freno a mano è inserito e la leva l'ha tirata giù tutta allora vuol dire che la leva non ha sbloccato completamente il freno!

Inviato
  • Autore

:post-8-1120395070: penso che sia spagnolo per questo non si capisce molto come scrive! comunque dice che la macchina gli da il freno a mano inserito anche quando non lo è, e sente la macchina frenata! che domani la porta in bmw ma vuole dei nostri pareri su cosa possa essere! :post-8-1120393919:

Inviato

secondo me anche se abbassi la leva, non viene sbloccato completamente il freno... probabile sia allentato il filo o una molla... se la macchina va meno vuol dire che il freno è tirato (hai anche la spia accesa)!

Inviato
  • Autore

secondo me anche se abbassi la leva, non viene sbloccato completamente il freno... probabile sia allentato il filo o una molla... se la macchina va meno vuol dire che il freno è tirato (hai anche la spia accesa)!

Inviato

ma ti suona?! se davvero senti la macchina molto rallentata non ci girare molto o rischi di bruciare qualcosa se davvero il freno è premuto contro il disco!

Inviato
  • Autore

ma ti suona?! se davvero senti la macchina molto rallentata non ci girare molto o rischi di bruciare qualcosa se davvero il freno è premuto contro il disco!

Inviato

se la porti in BMW facci sapere cosa ti dicono :new_03:

Inviato
  • Autore

ok grazie ragazzi per l'aiuto ,domani la porta alla bmw vi faccio sapere

saludos a todos

Inviato
  • Autore

se la porti in BMW facci sapere cosa ti dicono :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.