Vai al contenuto

Torino Incontro


Ospite wolf

Messaggi raccomandati

lucas confermato... la mia cliente martina alla fine ci pacca e parte assieme hai venditori della concessionaria per il mini united!!!!

io ho preferito restare a casa per vedermi con tt voi. mi sembrava brutto e poco corretto dirvi no nn ci sono all ultimo dato che mi sembrate tutte ottime persone !!!

vi chiedo solo un favore dato che nn conosco proprio le vostre zone potreste mandarmi qualche numero di cell in modo da nn girare come una trottola!!!!

contate che partirò da Biella per le 12:30 13 quindi se qualcuno ha voglia di un caffe mi contatti tranquillamente! scusate solo se tardo nelle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

lucas confermato... la mia cliente martina alla fine ci pacca e parte assieme hai venditori della concessionaria per il mini united!!!!

io ho preferito restare a casa per vedermi con tt voi. mi sembrava brutto e poco corretto dirvi no nn ci sono all ultimo dato che mi sembrate tutte ottime persone !!!

vi chiedo solo un favore dato che nn conosco proprio le vostre zone potreste mandarmi qualche numero di cell in modo da nn girare come una trottola!!!!

contate che partirò da Biella per le 12:30 13 quindi se qualcuno ha voglia di un caffe mi contatti tranquillamente! scusate solo se tardo nelle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno ( e non sono io ) lo ha già fatto,questo è l'indirizzo del ritrovo, corso massimo d'azeglio 11/a...C'è un bel parcheggio con statua di cavaliere...credo che ci fermeremo li!Ragazzi se sbaglio correggetemi!

Bene...pare che sia la volta buona...

A domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti quanti per la spendida giornapa passata insieme!!! speriamo di vedervi tutti al prossimo raduno biella auto il prox 9 giugno.

tante risate ed un sacco di curve non è mancato proprio nulla...

un caro saluto

Lucas e niki

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...