Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Torino Incontro

Featured Replies

Inviato

eh...speriamo bene...

Modificato da Nessuno

• Risposte 362
  • Visite 28,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ragazzi aggiorniamoci a sabato vediamo come si mette il tempo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Aggiornamento sul tempo ora sono a carmagnola e c'è sole li a Torino com'è la situazione?

Inviato

A Orbassano c'è il sole e il cielo è quasi completamente sgombro, su Torino c'è qualche novolone più basso!

Modificato da Maverick

Inviato
A Orbassano c'è il sole e il cielo è quasi completamente sgombro, su Torino c'è qualche novolone più basso!
Inviato

Io ragazzi oggi non riesco ad esserci, alleno una squadra di baseball di bambini... :(

Inviato

Ma alla fine in quanti saremmo??

Inviato

Io potrei esserci, devo avere solo la conferma entro le 14 e qualcosa almeno, qui piove a tratti e poi esce il sole, se siamo in 2 o 3 non so se conviene!

Inviato

Io potrei esserci, devo avere solo la conferma entro le 14 e qualcosa almeno, qui piove a tratti e poi esce il sole, se siamo in 2 o 3 non so se conviene!

Inviato

Eravamo in 7 con Ferre...

Se manca solo lui si potrebbe fare,ma visto che gli altri non hanno scritto più nulla...boh!

Inviato

Di confermati saremmo quindi io (Maverick), Nessuno e MiniDx...un pò pochini, e il tempo non ci aiuta molto!

Potremmo aspettare l'aggiunta di qualcun'altro, altrimenti passerei alla prossima...ditemi cosa ne pensate

Inviato

Di confermati saremmo quindi io (Maverick), Nessuno e MiniDx...un pò pochini, e il tempo non ci aiuta molto!

Potremmo aspettare l'aggiunta di qualcun'altro, altrimenti passerei alla prossima...ditemi cosa ne pensate

Inviato

A malincuore dico di passare...siamo pochini...non credo che gli altri che avevano dato conferma si presentino li al parcheggio senza aver letto il forum;perciò è molto probabile che non avendo risposto, manchino proprio

Inviato

A malincuore dico di passare...siamo pochini...non credo che gli altri che avevano dato conferma si presentino li al parcheggio senza aver letto il forum;perciò è molto probabile che non avendo risposto, manchino proprio

Inviato

Ora a leggere il forum siamo solo noi due...mi sa che gli altri abbiano mollato, mi dispiace parecchio, ma bisagna essere in parecchi per fare un pò di "massa"!!!

Comunque rimango in attesa ancora un pò

Inviato

un conto sono 6 mini una dietro l'altra e un conto sono 10!!

Magari!!

Inviato

Be già con sei sarebbe stato accettabile :-) cmq io oggi sono in giro in centro :-P se vedete una mini azzurra sono io Hehe :)

Inviato

Maverick tu non abiti in Torino,vero?

Inviato

Diciamo che sei abbastanza riconoscibile!!

Inviato

un conto sono 6 mini una dietro l'altra e un conto sono 10!! :D

Magari!!

Inviato

la carovana di :MINI_txt001: sarebbe spettacolare :post-8-1120395015:

Inviato

ce la faremo...

Ah domandona..soprattutto a quelli che stanno in torino...l'altro ieri ho visto una mini con molti adesivi e 4 wipac ho fatto in tempo a leggere solo mini taxi...qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato

Ragazzi scusate ma oggi ho fatto il tagliando alla Mini e vedendo il tempo non mi son fatto sentire per il raduno :(

E stato spostato?

Inviato
Ragazzi scusate ma oggi ho fatto il tagliando alla Mini e vedendo il tempo non mi son fatto sentire per il raduno

E stato spostato?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.