Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Torino Incontro

Featured Replies

Inviato

Allora fissiamo il giorno 5 maggio (sabato) ore 15 in piazza vittorio date disponibilità citando questo messaggio per qualsiasi cosa scrivete pure qua ;)

Ps naturalmente se dovesse piovere si sposta la giornata

• Risposte 362
  • Visite 28,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Allora fissiamo il giorno 5 maggio (sabato) ore 15 in piazza vittorio date disponibilità citando questo messaggio per qualsiasi cosa scrivete pure qua ;)

Ps naturalmente se dovesse piovere si sposta la giornata

Inviato

Voi che siete della zona create se possibile ovviamente, un "incontro" con anche un bel giretto per le colline Torinesi, sicuramente qualcuno aderisce !

Inviato

Io purtroppo nei prossimi week end non penso di esserci.. comunque continuo a seguire e se mi libero partecipo volentieri!!

Inviato

Ricordatevi anche del raduno MINI il prossimo 9 giugno a BIELLA !!!

DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTI!

Inviato

Allora vada per sabato prossimo!! Alle 15, ma dove? saliamo sui vari isolotti? :blink:

Inviato

Ok, sabato 5 ci sono al 99% :oleeeeee:

Inviato

Allora vada per sabato prossimo!! Alle 15, ma dove? saliamo sui vari isolotti? :blink:

Inviato

In effetti il luogo del ritrovo non è il massimo... dobbiamo cercare di trovare un posto con un bel parcheggio

Inviato

ragazzi sabato 5 nn riesco a venire non mi ricordavo più che c'è un evento che sponsorizziamo a cui non posso mancare.

Come posso farmi perdonare?

tt invitati al 1° Raduno Biella Auto eheheh

Inviato

Lì è perfetto! Facciamo davanti alla Rotonda Valentino, nel parcheggio lì davanti a fianco a Torino Esposizioni!

Inviato

Lì è perfetto! Facciamo davanti alla Rotonda Valentino, nel parcheggio lì davanti a fianco a Torino Esposizioni!

Inviato

Ok nuovo posto di incontro nel parcheggio di fronte alla discoteca rotonda Valentino :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Ragazzi avete letto il raduno di Biella?? Interessantissimo, potremmo poi andare giu tutti insieme :D

Inviato
Ragazzi avete letto il raduno di Biella?? Interessantissimo, potremmo poi andare giu tutti insieme
Inviato

Buona sera a tutti!

Allora pare che ci stiamo riuscendo...sabato 5!! :oleeeeee:

Ci sono al 99% anche io,mi tengo un 1% di riserva per l'imprevedibilità della vita...

Poi da che parte saliamo a Superga?strada del pino vecchio (il proseguimento che sale da corso casale..) o sassi (partenza della dentiera)?Se posso dare un consiglio meglio fare il pino vecchio e poi la panoramica di superga chè è il nurburgring torinese :D bello da fare anche a 50 all'ora...da sassi si sale direttamente a superga però la strada è bella irta e sconnessa...Comunque nulla toglie di fare entrambe,una all'andata,una al ritorno!

Inviato
Buona sera a tutti!

Allora pare che ci stiamo riuscendo...sabato 5!!

Ci sono al 99% anche io,mi tengo un 1% di riserva per l'imprevedibilità della vita...

Poi da che parte saliamo a Superga?strada del pino vecchio (il proseguimento che sale da corso casale..) o sassi (partenza della dentiera)?Se posso dare un consiglio meglio fare il pino vecchio e poi la panoramica di superga chè è il nurburgring torinese bello da fare anche a 50 all'ora...da sassi si sale direttamente a superga però la strada è bella irta e sconnessa...Comunque nulla toglie di fare entrambe,una all'andata,una al ritorno!

Inviato

Mancio

MiniDx

Maverick

Mat90tia

Nessuno

Dai su...voglio almeno una mini per iniziale del nick :D Se no tutti con la M...

Inviato
Mancio

MiniDx

Maverick

Mat90tia

Nessuno

Dai su...voglio almeno una mini per iniziale del nick Se no tutti con la M...

Inviato

Ci dovrebbe essere anche ferre92 :)

Ps sabato da tempo incerto tanto per cambiare :wacko:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Noi siamo ottimisti dai..

Inviato

Anch'io sono ottimista per natura, ma su ilMeteo.it (non sbaglia quasi mai) danno proprio intensificazione delle precipitazioni proprio sabato dopo pranzo :aggggg:

Inviato
Anch'io sono ottimista per natura, ma su ilMeteo.it (non sbaglia quasi mai) danno proprio intensificazione delle precipitazioni proprio sabato dopo pranzo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.