Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto consiglio di esperti su elaborazione

Featured Replies

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

salve ragazzi ora ho tutto l' occorrente ma mi stà frullando in testa un altra idea!! mi converebbe lavorare la testa con gruppo farfallato maggiorato una ritoccatina ai collettori obx e dopo ottimizzare il tutto con una bella mappa?? intaccherei di molto l' affidabilità dell auto??

Inviato

Per guadagnare poco e niente..

A meno che non ti spingi su una testa nuova completa.

Inviato
  • Autore

Per guadagnare poco e niente..

A meno che non ti spingi su una testa nuova completa.

Inviato

Non credo ti convenga sai..

I cv guadagnati non giustificherebbero minimamente la spesa.... a meno che tu abbia una disposizione economica elevata e ti vada di farlo....

Altrimenti collettori, scarico, rimappa e sei a posto per quanto mi riguarda! E Hai speso una cifra umana!

Inviato
  • Autore

Non credo ti convenga sai..

I cv guadagnati non giustificherebbero minimamente la spesa.... a meno che tu abbia una disposizione economica elevata e ti vada di farlo....

Altrimenti collettori, scarico, rimappa e sei a posto per quanto mi riguarda! E Hai speso una cifra umana!

Inviato

Io proverei a spingermi sul secondo step che hai in mente.

Ti trovi motore/cambio della S e piano piano te li metti su e quando sei pronto fai un bel trapianto.

Elaborare un aspirato,a meno che non vai sul pesante non hai grandi risultati a fronte di una spesa tutt'altro che comune.

Inviato
  • Autore

Io proverei a spingermi sul secondo step che hai in mente.

Ti trovi motore/cambio della S e piano piano te li metti su e quando sei pronto fai un bel trapianto.

Elaborare un aspirato,a meno che non vai sul pesante non hai grandi risultati a fronte di una spesa tutt'altro che comune.

Inviato

io invece farei scarico magari alberi a camme testa eventualmente mappa finale ad hoc e basta me la godrei così

com'è post-8-1120393919.gif

cioè girare con un motore di un'altra auto oltre a tutto il lavoro che ci sta dietro bo.. a sto punto con quello che ti costerebbe vendi la tua e ti prendi la esse vera e sei a posto!!!! senza rischiare in caso di incidente o robe del genere, è vero che si è fuori regola anche con scarico mappa etc, pero' bo.. new_23.gif

tra reperire il motore tenuto bene, il cambio, poi montare tutto non so quanto ti convenga,vendi la tua One ci aggiungi la differenza e ti porti a casa una cooper esse rest e poi prepari quella che ti dà soddisfazioni post-8-1120395257.gif

parere personale nè non vuol essere una critica in nessun modo ognuno fa quello che vuole per fortuna new_14.gif aaaaaanzi se swappi tanta stima per te post-8-1120393919.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

io invece farei scarico magari alberi a camme testa eventualmente mappa finale ad hoc e basta me la godrei così

com'è post-8-1120393919.gif

cioè girare con un motore di un'altra auto oltre a tutto il lavoro che ci sta dietro bo.. a sto punto con quello che ti costerebbe vendi la tua e ti prendi la esse vera e sei a posto!!!! senza rischiare in caso di incidente o robe del genere, è vero che si è fuori regola anche con scarico mappa etc, pero' bo.. new_23.gif

tra reperire il motore tenuto bene, il cambio, poi montare tutto non so quanto ti convenga,vendi la tua One ci aggiungi la differenza e ti porti a casa una cooper esse rest e poi prepari quella che ti dà soddisfazioni post-8-1120395257.gif

parere personale nè non vuol essere una critica in nessun modo ognuno fa quello che vuole per fortuna new_14.gif aaaaaanzi se swappi tanta stima per te post-8-1120393919.gif

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti... anche io ho una one , gli vorrei fare la centarlina... mi consigliate di rimapparla o di comprare un modulo aggiuntivo?

che filtro mi consigliate di abbinargli?

Inviato

la rimappa su una ONE è da fare... per esperienza personale è cambiata letteralmente... non solo nel guadagno di CV ma sopratutto nell'erogazione.. la mia dopo i 4000 sale spaventosamente!

Inviato

Mappa.. a Robydeluxe l'ho fatta io..se vuoi puoi spedirmi la centralina.

Inviato

Mappa.. a Robydeluxe l'ho fatta io..se vuoi puoi spedirmi la centralina.

Inviato

mandami una mail o un pm..

Comunque il guadagno è di oltre 30cv, mi serve sapere che benzina utilizzi per la maggiore, se hai gia' delle modifiche..che genere di erogazione ti piace...

La centralina la tengo 24 ore e poi te la ri-spedisco indietro, ovviamente ti do anche un cd con la mappa stock.

Se vuoi il filtro aperto montalo e ti adeguo la mapatura..ma io consiglio un classico pannello.

Inviato

mandami una mail o un pm..

Comunque il guadagno è di oltre 30cv, mi serve sapere che benzina utilizzi per la maggiore, se hai gia' delle modifiche..che genere di erogazione ti piace...

La centralina la tengo 24 ore e poi te la ri-spedisco indietro, ovviamente ti do anche un cd con la mappa stock.

Se vuoi il filtro aperto montalo e ti adeguo la mapatura..ma io consiglio un classico pannello.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.