Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio urgentissimo.

Featured Replies

Inviato

Allora mi servono due consigli !!

1 se mettere oppure no il filtro bmc a pannello sulla mia mini s( è utile,controproducente ?)

2 Ho una r 56 s darksilver e sto' per mettere il kit carbonio completo(fari,retro,interni)devo anche far ritoccare due graffi con gli atti vandalici, ho i cerchi neri(come si vede dalla mia foto),secondo voi elimino tutto il cromato e lo faccio nero lucido(tappo benzina -frecce-fari-internop fari cornice maniglie) oppure lascio tutto cromato ?

Sono indeciso perchè ne ho vista una tutta scura ed era meravigliosa,ma non vorrei divenisse troppo tamarra..helppost-8-1120395022.gif

Inviato

Allora mi servono due consigli !!

1 se mettere oppure no il filtro bmc a pannello sulla mia mini s( è utile,controproducente ?)

2 Ho una r 56 s darksilver e sto' per mettere il kit carbonio completo(fari,retro,interni)devo anche far ritoccare due graffi con gli atti vandalici, ho i cerchi neri(come si vede dalla mia foto),secondo voi elimino tutto il cromato e lo faccio nero lucido(tappo benzina -frecce-fari-internop fari cornice maniglie) oppure lascio tutto cromato ?

Sono indeciso perchè ne ho vista una tutta scura ed era meravigliosa,ma non vorrei divenisse troppo tamarra..helppost-8-1120395022.gif

Inviato

filtro bmc mettilo sono quelli a cono aperti esposti al calore che diventano contro producenti,per i profili nere dipende tamarra nn diventa di sicuro,cerca tra gli utenti fabio s nella sua firma si vede la sua mini con tutti i particolari neri :post-8-1120395257:

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

fare il contorno fari in tinta e interno nero ?

Inviato

anche io c'e l'ho come la tua e secondo me le cromature che ha la mini sono sacre tipo( maniglie,cornici fari e tappo sebatoio) e non si toccano! pero' ognuno hai i suoi gusti! :post-8-1120395257:

Inviato

Lascia le cromature del contorno fari, del tappo serbatoio e delle cornici post.! Secondo me, facendo tutto nero, verrebbe troppo "pesante" come colore!

Inviato

per me se fai le parti nere lucide stanno bene.. l'opaco stacca molto sul metallizzato ma il nero lucido ci sta bene.. e poi tamarra e' ben altro.. chi monta i led esterni i kit orciari cerchi cromati insomma cose oscene.. il cromo fa perdere quella dose di cattiveria che ha la mini..

guarda queste foto tralasciando alcuni dettagli le parti nere lucide fanno un bel contrasto a diff del nero opaco..

post-4567-020648200 1294994280_thumb.jpg

post-4567-081427500 1294994294_thumb.jpg

post-4567-020648200 1294994280_thumb.jpg

post-4567-081427500 1294994294_thumb.jpg

Inviato

come filtro montane uno tipo ITG o sprint filter che sono lavabili a secco e non vanno unti con l'olio come il BMC... è più facile mantenerli puliti e non serve comprare un kit di pulizia!

Inviato

penso di aver deciso , mi sa che faccio le cornici cromate in tinta con l' auto e l' interno del faro nero,come nel nuovo configurator

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.