Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montare scarico della cooper s r56 su cooper r56 120cv

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi volevo sapere da voi esperti quale scarico potrei montare sulla mia cooper r56 120 cv,ho già comprato il paraurti posteriore della S adesso volevo montare come da titolo,uno scarico tipo cooper s o jcw. quale mi consigliate per migliorare il soud e non perdere prestazioni??????? grazieeeeeeeeeeee MINI_txt003.gifMINI_car002.gif

Inviato

ciao a tutti ragazzi volevo sapere da voi esperti quale scarico potrei montare sulla mia cooper r56 120 cv,ho già comprato il paraurti posteriore della S adesso volevo montare come da titolo,uno scarico tipo cooper s o jcw. quale mi consigliate per migliorare il soud e non perdere prestazioni??????? grazieeeeeeeeeeee MINI_txt003.gifMINI_car002.gif

Inviato
  • Autore

Ciao, dovresti presentarti nell'apposita sezione come dice il regolamento del forum! Apprestati a farlo altrimenti saremmo costretti a chiuderti le tue discussioni di vendita. Grazie, ciao!

Inviato

ok potresti dirmi dove trovo l apposita sezione grazie

Inviato
  • Autore

ragazziiiiiiiiiiiii ho bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

se è solo finale puoi montare entrambi, il sound migliora ma non diventa cm quello S occhio :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

ok ma siccome il prezzo varia tra il jcw e quello s stoch quale mi consigliereste? dovrei prenderne uno aftermarket tipo supersprint?

Inviato
  • Autore

se è solo finale puoi montare entrambi, il sound migliora ma non diventa cm quello S occhio :post-8-1120395257:

Inviato

ok ma siccome il prezzo varia tra il jcw e quello s stoch quale mi consigliereste? dovrei prenderne uno aftermarket tipo supersprint?

Inviato
  • Autore

ok grazie prenderò in considerazione quello che mi hai detto per il resto il sound con quale scarico sarebbe meglio?

Inviato
  • Autore

ragazzi sono indecisooooooooo helppppppppp me

Inviato

ok grazie prenderò in considerazione quello che mi hai detto per il resto il sound con quale scarico sarebbe meglio?

Inviato

ragazzi sono indecisooooooooo helppppppppp me

se lo vuoi rumoroso da far tremare le pareti ti direi aftermarket magari magnaflow se lo vuoi leggermente rumoroso prendilo originale,però ricordati che se monti lo scarico centrale devi togliere il ruotino se no nn ci stà

Inviato
  • Autore

si già fatto il ruotino l ho smontato.ok quindi dovrei prenderlo originale, e per le staffe come faccio?

Inviato
  • Autore

se lo vuoi rumoroso da far tremare le pareti ti direi aftermarket magari magnaflow se lo vuoi leggermente rumoroso prendilo originale,però ricordati che se monti lo scarico centrale devi togliere il ruotino se no nn ci stà

Inviato
  • Autore

qualcuno che mi sà dire come fare per le staffe?non ci credo che nessuno ha fatto questa modifica?

Inviato

Per le staffe basta prendere le staffe della "S" con relativi 4 Dadini e avvitarli negli appositi alloggiamenti sotto,se guardi bene sotto vedrai che sporgono le "viti", puoi farlo tranquillamente poichè il telaio è per tutte uguale! :new_03:

Inviato
  • Autore

ok perfetto un problema è stato risolto =).adesso volevo sapere se devo prendere anche il paracalore della s

Inviato

Si,ti consiglio vivamente di metterlo...

Inviato
  • Autore

ok seguirò il tuo consiglio...ma ragazzi nessuno ha mai fatto questa modifica su r56?new_12.gif

Inviato

ok seguirò il tuo consiglio...ma ragazzi nessuno ha mai fatto questa modifica su r56?new_12.gif

Inviato

Per come la vedo io una cooper con lo scarico s non è ne carne ne pesce. E' un ibrido.

Poi se la vuoi rivendere secondo me si incontrano molte difficoltà.

Metti un bello scarico al posto del tuo e il sound lo hai lo stesso.

Inviato
  • Autore

invece secondo me avrà un bel look new_01.gif e poi ho già comprato il tutto ,scarico paraurti posteriore e paraurti anteriore jcw

Inviato

invece secondo me avrà un bel look new_01.gif e poi ho già comprato il tutto ,scarico paraurti posteriore e paraurti anteriore jcw

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.