Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,mi chiamo Simone,ho 18 anni,sono della provincia di Lecco,ho una mini cooper azzura del 2005 a cui tengo molto e a cui desidero apportare qualche bella modifica e conoscerla un po meglio su questo forum :)

Inviato

Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto,mi è gia stato molto d'aiuto questo forum,veramente complimenti,ah mi ero dimenticato di dirvi,che sono anche molto appassionato di moto,infatti posseggo una Aprilia rs 125 preparata,cui prossima estate ci andro a girare in pista a Franciacorta(BS),le amo entrambe ehehe :D

Inviato

Benvenutoooooo!!!!!! :)))) bella moto!!!!!!....mi fai fare un giretto???? Ma devi rinfrescarmi come funziona il cambio manuale :post-8-1120395252:

Inviato

ciao simone :D benvenuto fra noipost-8-1120393919.gif

Inviato

Grazie dei benvenuti :)

Inviato

Ah mi ero dimenticato che è una Mini cooper chili,quindi sedili pelle-stoffa,volante in pelle,strumentazione aggiuntiva(ho il contagiri e contakm sopra il volante,mentre nel centro cruscotto gli indicatori di carburante,temperatura,pressione olio ecc),spoiler chili,cerchi supernova 17 con gomme pirelli pzero nero runflat 205 45,tetto bianco e coprispecchietti bianchi,poi le ho messo su Kit xenon 6000 k(ho anche le 8000k da montare quando si bruciano le 6000k),fari posteriori lexus style della Genesis 3,luci posizione a led sms con resistenze,luci fendinebbia 18 led smd piu resistenze(da montare),copricintura Wrc grigio,scritta ruota bianche,tappini azzurro ergal,batteria nuova Ursus 60 ah spunto 540,tergicrtistalli Bosch,filtro a pannello Bmc(da montare). Poi volevo cambiare l'antenna,mettere uno spoiler della s e cambiare quelle orribili frecce arancioni laterali con frecce bianche,poi dovrei essere a posto. Se lo trovo a poco poi anche un terminale carino e una centralina aggiuntiva.

Inviato

Benvenuto nel forum!! anche io ho l'rs!! :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.