Vai al contenuto

Filtro uguale tra i modelli 2002-2004 e modelli 2005


Ospite Simomini

Messaggi raccomandati

Ospite Simomini

Salve a tutti,devo prendere un filtro Bmc a pannello per la mia mini cooper(1,6 116 cv),è del 2005,su internet,precisamente su ebay,ho comprato un filtro bmc per modelli 2002-2004,pero il venditore mi ha chiesto di controllare se ho il filtro trapezoidale perchè sui modelli 2005 cambia rispetto a quello rettangolare di quelle prodotte dal 2002 al 2004,voi cosa dite?Per smontare e controllare come devo fare?Scusate la mia ignoranza ma ho 18 anni e ce l'ho da due mesi la macchina,grazie per le vs risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il cofano e dovresti vedere il coperchio del filtro è all'incirca quadrato posto sulla destra, dovrebbe aver 2 viti da svitare e si solleva il coperchio, e puoi vedere il filtro in forma e grandezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Simomini

Apri il cofano e dovresti vedere il coperchio del filtro è all'incirca quadrato posto sulla destra, dovrebbe aver 2 viti da svitare e si solleva il coperchio, e puoi vedere il filtro in forma e grandezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arriva nuovo è gia perfetto, poi è meglio che compri il kit per lavarlo ogni 20000/25000 km e poi l'olio apposito per oliarlo, è ovvio che non deve essere zuppo...

il mio ha 100000 km èd è ancora in ottimo stato pero ormai ho l'altro... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Simomini

Quando arriva nuovo è gia perfetto, poi è meglio che compri il kit per lavarlo ogni 20000/25000 km e poi l'olio apposito per oliarlo, è ovvio che non deve essere zuppo...

il mio ha 100000 km èd è ancora in ottimo stato pero ormai ho l'altro... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...