Vai al contenuto

faretti wipac


gippanzia

Messaggi raccomandati

Se hai bisogno i faretti fai un fischio o visita direttamente il mio sito (www.lights4speed.it) nella sezione FANALERIA

poi sono in grado di indicarti in provincia di Milano un officina che collabora con me per l'installazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che faro anche io cosi`.... siccome faccio moltissimi km di notte in strade brutte poco trafficate e non illuminate pensavo di mettermi su degli wipac non originali (con 50 euro si prendono) e di metterci all interno dei led da 80 watt l uno, ottenendo cosi una potenza luminosa favolosa

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto il collegamento agli abbaglianti?

guarda Johnny io eri lì con il carrozza a fare il lavoro ma sinceramente non mi ricordo.. puo' essere con un ruba corrente?? o sto dicendo una caxxata?? so che ha collegato i fili dei faretti a quello degli abbaglianti,pero' nello specifico mi dispiace ma non mi ricordo :post-8-1120395162: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Johnny io eri lì con il carrozza a fare il lavoro ma sinceramente non mi ricordo.. puo' essere con un ruba corrente?? o sto dicendo una caxxata?? so che ha collegato i fili dei faretti a quello degli abbaglianti,pero' nello specifico mi dispiace ma non mi ricordo :post-8-1120395162: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Bià

col relais viene un lavoro ad hoc....io li collegai senza relais, essendo fari che usi per brevi periodi, non corri il rischio di bruciare i fili o il fusibile....comunque fra i due, consiglio sempre il relais (anche perchè col relais puoi utilizzare lampade da 100watt).

Link al commento
Condividi su altri siti

è non possibile ma è matematico se hai preso quelli classici cromati..

io ai miei clienti per esempio consiglio sempre per 20€ in piu di prendere quelli interamente in acciaio.. :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: e tra 109€ per quelli classici e 130€ per quelli in acciaio non ce' storia...l'acciaio e' l'acciaio.. :new_03:

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora non ti conoscevo... :post-8-1120395252: ma si possono far ricromare o mi conviene buttarli e ricomprarli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite CooperSSimo

Richiesta di parere personale...

Secondo voi,meglio collegarli ad abbaglianti,fendinebbia,o fare un impianto indipendente?!?

...grazie anticipatamente dei consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in conce le istruzioni li fanno montare con un pulsante apposito se non sbaglio, di modo che in caso ti fermassero le fdo, se non vedono il pulsante e sono spenti puoi sempre dire che sono solo per estetica :ph34r: ma tanto poi se vogliono rompere lo fanno nè più nè meno quindi se vuoi meno sbattimento li colleghi agli abbaglianti come fanno quasi tutti e sei apposto :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

in conce le istruzioni li fanno montare con un pulsante apposito se non sbaglio, di modo che in caso ti fermassero le fdo, se non vedono il pulsante e sono spenti puoi sempre dire che sono solo per estetica :ph34r: ma tanto poi se vogliono rompere lo fanno nè più nè meno quindi se vuoi meno sbattimento li colleghi agli abbaglianti come fanno quasi tutti e sei apposto :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSSimo

GRAZIE DEI CONSIGLI!!!

...e confermo anche le vostre risposte...

Ho chiesto in conce,e m'hanno detto che loro lo collegano in parallelo agli abbaglianti (ma quante ne sapete?!?) ...siete super preparati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE DEI CONSIGLI!!!

...e confermo anche le vostre risposte...

Ho chiesto in conce,e m'hanno detto che loro lo collegano in parallelo agli abbaglianti (ma quante ne sapete?!?) ...siete super preparati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...