Vai al contenuto

2° TAGLIANDO MINI COOPER S R56


aibò

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere cosa prevede il 2° tagliando MINI (Cooper s R56).

Se riuscite a scrivermi qualche dettaglio e soprattutto quanto costa...

PS: Si è accesa la spia pastiglie posteriori ma le ho controllate e ho visto che ancora spessore c'è ne...come mi devo comportare x non farle cambiare e sopratutto x il reset della spia... !!!?!?!?!?!?

Ciao e grazie x la disponibilità.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovrebbe comprendere i soliti lavori di routine pero' credo che per il secondo tagliando ti cambieranno:

-Olio freni

-pasticche

-olio motore + filtro olio

-filtro abitacolo

-candele(forse)

e molto probabile una controllatina in generale un po' a tutto!! sara' una bella cifretta in caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovrebbe comprendere i soliti lavori di routine pero' credo che per il secondo tagliando ti cambieranno:

-Olio freni

-pasticche

-olio motore + filtro olio

-filtro abitacolo

-candele(forse)

e molto probabile una controllatina in generale un po' a tutto!! sara' una bella cifretta in caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuro olio motore,le pastiglie con conseguente cambio olio freni,filtri vari e anche filtro aira se nn sbaglio,il cdb nn centra nulla ti da a grandi linee ogni quanto dovresti cambiare tutte le cose,l unica cosa che nn ho capito è se hai la spia service accesa oppure no,nn ho idea di quanto siano consumate le pastiglie,ma se si accende vuol dire che le hai quasi finite,anzi a molti è capitato che si accendesse quando le paste erano quasi praticamente finite (tipo a me)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuro olio motore,le pastiglie con conseguente cambio olio freni,filtri vari e anche filtro aira se nn sbaglio,il cdb nn centra nulla ti da a grandi linee ogni quanto dovresti cambiare tutte le cose,l unica cosa che nn ho capito è se hai la spia service accesa oppure no,nn ho idea di quanto siano consumate le pastiglie,ma se si accende vuol dire che le hai quasi finite,anzi a molti è capitato che si accendesse quando le paste erano quasi praticamente finite (tipo a me)

Modificato da aibò
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...