Vai al contenuto

centrale non silenziato


mikele

Messaggi raccomandati

che io sappia supersprint fa il centrale non slenziato però non so se il diametro coincide con il jcw perchè se non ricordo male il ss è più grande

se hai il centrale jcw ti basta togliere il bussolotto centrale e far saldare un tubo dritto oppure io ho tagliato il pezzo iniziale dello scarico originale della s a misura e ho montato quello

risultato eccellente e un sound bellissimo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia supersprint fa il centrale non slenziato però non so se il diametro coincide con il jcw perchè se non ricordo male il ss è più grande

se hai il centrale jcw ti basta togliere il bussolotto centrale e far saldare un tubo dritto oppure io ho tagliato il pezzo iniziale dello scarico originale della s a misura e ho montato quello

risultato eccellente e un sound bellissimo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a luciano di lights4speed, vedrai che ti saprà consigiliare il prodotto migliore e più facile da montare, senza sbatterti troppo.

p.s. anche tagliare e saldare un tubo dritto lo puoi fare a casa eh :post-8-1120395257:

p.p.s. anche io senza cat MAI!Tra l'altro io ho provato dei collettori 4-1 con flangiato il cat originale...andava benissimo, rumore più cupo, bello, ma assolutamente discreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mettiamo sotto un punto di vista legale non e possibile in alcun modo modificare l'auto ne i collettori ne il catalizzatore ne scarico, neanche freni assetto etc., o perlomeno bisognerebbe fare omologare tutte le modifiche apportate. Quindi o cambi il centrale o il catalizzatore sarà comunque illegale.

mikeleyoyo xk ti hanno già sequestrato una volta il libretto??

Modificato da luca_1991
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a seguire il mercatino qualche tempo fa vendevano uno scarico originale del cooper s a 100/150 euro, però a questo punto io andrei dal meccanico a farmi saldare un tubo dritto al posto del silenziatore del centrale jcw che ti costa 20 euro compreso il tubo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mettiamo sotto un punto di vista legale non e possibile in alcun modo modificare l'auto ne i collettori ne il catalizzatore ne scarico, neanche freni assetto etc., o perlomeno bisognerebbe fare omologare tutte le modifiche apportate. Quindi o cambi il centrale o il catalizzatore sarà comunque illegale.

mikeleyoyo xk ti hanno già sequestrato una volta il libretto??

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma che io sappia se ti beccano senza cat credo che ci si becchi pure una denuncia per inquinamento ambientale :post-8-1120395154: o sto dicendo una caxxata??

se sbaglio scusatemi :post-8-1120395162: :post-8-1120393919: anzi chiedo a voi esperti :new_03:

perchè se fosse così,non vale più il ragionamento "illegale per il illegale",perchè un conto è essere illegale un conto è essere illegale e rischiare una denuncia, mentre ci puo' stare se invece quello che ho detto è una cavolata :post-8-1120395070:

Mikeleyoyo scusa per il mega O.T. :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162:

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mettiamo sotto un punto di vista legale non e possibile in alcun modo modificare l'auto ne i collettori ne il catalizzatore ne scarico, neanche freni assetto etc., o perlomeno bisognerebbe fare omologare tutte le modifiche apportate. Quindi o cambi il centrale o il catalizzatore sarà comunque illegale.

mikeleyoyo xk ti hanno già sequestrato una volta il libretto??

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a seguire il mercatino qualche tempo fa vendevano uno scarico originale del cooper s a 100/150 euro, però a questo punto io andrei dal meccanico a farmi saldare un tubo dritto al posto del silenziatore del centrale jcw che ti costa 20 euro compreso il tubo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, hai ragione, niente da dire, non voglio entrare nella solita disquisizione noiosa per decidere cose "è più fuorilegge", è fuorilegge e basta, come dici tu!

Io dicevo del cat per una questione in primis di rumore\discrezione, dato che ho visto che è il componente dell' intera linea di scarico che più influenza il sound (in dermini di db).

E poi per una convinzione in termini di rendimento\erogazione del motore, ma è una cosa mia personale.

@mikeleyoyo: valuta l'idea di rimuovere il pre-cat semmai!poca spesa, buona resa, sia in terminini di sound che di prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma che io sappia se ti beccano senza cat credo che ci si becchi pure una denuncia per inquinamento ambientale :post-8-1120395154: o sto dicendo una caxxata??

se sbaglio scusatemi :post-8-1120395162: :post-8-1120393919: anzi chiedo a voi esperti :new_03:

perchè se fosse così,non vale più il ragionamento "illegale per il illegale",perchè un conto è essere illegale un conto è essere illegale e rischiare una denuncia, mentre ci puo' stare se invece quello che ho detto è una cavolata :post-8-1120395070:

Mikeleyoyo scusa per il mega O.T. :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo!!!!! :new_03: ma difatti anche da me dicevano delle cose simili....è per quello che il cat lo lascerò...... :new_05:

già che siamo in via di O.T: fantastica la tua ora con i passaruota grezzi!!!! -sbav ...quasi quasi ce li faccio pure sulla mia anche se essendo nera.... :new_17:

grazie mi fa molto piacere :post-8-1120393919:

bè per la tua i complimenti non son mai abbastanza jcw r53 -sbav

per i passaruota sui colori scuri si notano meno come sul tuo quindi potresti anche lasciarli così,ma se li farai di sicuro male non staranno anzi :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

OT off :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...