Vai al contenuto

FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

Ospite CooperS

per il secondo semestre è stato annunciato il nuovo kit jcw per il motore da 184cv e porterà la mini a 200cv sarò il primo a montarlo e sono sikuro che andrà come la factory

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

Si aspettano ancora i prezzi... speriamo non siano saliti rispetto allo step I precedente! post-8-1120394948.gif

andrà più forte della stock si......... ma la factory è la factory dai eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mette di meno di 6,5 sec? xkè dichiarare un tempo per un altro?

e poi il valvetronic come si è scritto + volte è stato introdotto per una questione di emissioni e non tanto di prestazioni , che poi ne sn venute fuori prestazioni un pelo migliori è tanto di guadagnato...!

io t posso dire che a parte le valvole a fasatura variabile il motore è uguale , ovvio la logica di propulsione è diversa ma il motore è quello...e posso anche dire che chi pensava che si era rotto tra pegeout e BMW questa è la notizia che smentisce tutto

link

poi ognuno pensa come crede.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mette di meno di 6,5 sec? xkè dichiarare un tempo per un altro?

e poi il valvetronic come si è scritto + volte è stato introdotto per una questione di emissioni e non tanto di prestazioni , che poi ne sn venute fuori prestazioni un pelo migliori è tanto di guadagnato...!

io t posso dire che a parte le valvole a fasatura variabile il motore è uguale , ovvio la logica di propulsione è diversa ma il motore è quello...e posso anche dire che chi pensava che si era rotto tra pegeout e BMW questa è la notizia che smentisce tutto

link

poi ognuno pensa come crede.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riguardo al link..non capisco perchè bmw non può muoversi da sola...

cioè l'articolo dice che bmw e pegeout si stanno muovendo per costruire un nuovo motore ibrido che darà i suoi primi frutti nelle countryman nel 2014...ma scusate,i motori della countryman non sono bmw?

Non si capisce più nulla.

I benzina dovrebbo essere ancora i vecchi psa, tranee quello della s che è il psa ma modificato. i diesel invece sono bmw.

Però bmw nonha mai fatto pienamente chiarezza su questo.

avevo letto che bmw aveva rotto l'accordo perchè gli costava troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

David, chiaramente condividere progettazione e costruzione di motori che poi verranno montati su vetture di differenti marchi abbassa notevolmente i costi, per questo BMW non lavora da sola. Senza contare il fatto che non vedo perchè si debba screditare un motore creato in collaborazione con i francesi.., come spesso è stato fatto in questo forum.

Il nuovo kit immagino costerà più o meno quanto costa quello attuale, anche se rimango fermo dell'idea che una modifica così costosa, per quel poco che dà, può permettersela solo chi ha tanti dindini da spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce più nulla.

I benzina dovrebbo essere ancora i vecchi psa, tranee quello della s che è il psa ma modificato. i diesel invece sono bmw.

Però bmw nonha mai fatto pienamente chiarezza su questo.

avevo letto che bmw aveva rotto l'accordo perchè gli costava troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

David, chiaramente condividere progettazione e costruzione di motori che poi verranno montati su vetture di differenti marchi abbassa notevolmente i costi, per questo BMW non lavora da sola. Senza contare il fatto che non vedo perchè si debba screditare un motore creato in collaborazione con i francesi.., come spesso è stato fatto in questo forum.

Il nuovo kit immagino costerà più o meno quanto costa quello attuale, anche se rimango fermo dell'idea che una modifica così costosa, per quel poco che dà, può permettersela solo chi ha tanti dindini da spendere

Non credo si screditi il motore. Solo che i problemi del 175cv sono sotto gli occhi di tutti. E' un motore nato male. A differenza dei diesel che sono una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

David, chiaramente condividere progettazione e costruzione di motori che poi verranno montati su vetture di differenti marchi abbassa notevolmente i costi, per questo BMW non lavora da sola. Senza contare il fatto che non vedo perchè si debba screditare un motore creato in collaborazione con i francesi.., come spesso è stato fatto in questo forum.

Il nuovo kit immagino costerà più o meno quanto costa quello attuale, anche se rimango fermo dell'idea che una modifica così costosa, per quel poco che dà, può permettersela solo chi ha tanti dindini da spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non scredito questo.....

ma se tu compri un ferrari,ti farebbe piacere sapere che il motore è costruito in collaborazione con la toyota? non credo.....

per me bmw ha le idee poco chiare,ho capito che è un periodo di crisi,ma anche il fatto dell uscita del 2.0,molti ministi sono indignati...

Bmw guarda al portafoglio, non all'indignazione dei miniisti. Altrimenti la countryman non sarebbe mai uscita.

Sulla ferrari è diverso. La lotus monta motori toyota rivisti, eppure nessuno si sogni di dire che fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bmw guarda al portafoglio, non all'indignazione dei miniisti. Altrimenti la countryman non sarebbe mai uscita.

Sulla ferrari è diverso. La lotus monta motori toyota rivisti, eppure nessuno si sogni di dire che fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no cippy,non hai capito....

la contryman possiamo dire che è un altro settore rispetto alla normale..è più familiare,piu da viaggio ecc..la sd è troppo vicina alla s....il 2.0 è troppo fuori dallo spirito mini...

io se vado a prendere un ferrari e mi dicono che è creato in collaborazione con la toyota mi cambia,pur magari essendo un motore eccellente...

Si, ma il concetto è lo stesso. La countryman non rientra nel concetto mini. E' anche lei fuori dal concetto mini.

Per il 2.000 vero, esce dal concetto mini, ma perchè siamo abituati a vederla 1.600. Se avessero fatto una jcw 2.000 nessuno avrebbe detto nulla. Il problema è che è un motore grosso con pochi cavalli.

In ogni caso siamo molto ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

quindi mette di meno di 6,5 sec? xkè dichiarare un tempo per un altro?

e poi il valvetronic come si è scritto + volte è stato introdotto per una questione di emissioni e non tanto di prestazioni , che poi ne sn venute fuori prestazioni un pelo migliori è tanto di guadagnato...!

io t posso dire che a parte le valvole a fasatura variabile il motore è uguale , ovvio la logica di propulsione è diversa ma il motore è quello...e posso anche dire che chi pensava che si era rotto tra pegeout e BMW questa è la notizia che smentisce tutto

link

poi ognuno pensa come crede.....!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...