Ospite CooperS Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 per il secondo semestre è stato annunciato il nuovo kit jcw per il motore da 184cv e porterà la mini a 200cv sarò il primo a montarlo e sono sikuro che andrà come la factory Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo.87. Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Si aspettano ancora i prezzi... speriamo non siano saliti rispetto allo step I precedente! andrà più forte della stock si......... ma la factory è la factory dai eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 le prestazioni sn dichiarate sul nuovo catalogo jcw 2011! velocità massima 234 ---> factory 238 accelerazione 0-100(6,8)---> factory (6,5) quindi molto vicine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperS Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Si aspettano ancora i prezzi... speriamo non siano saliti rispetto allo step I precedente! andrà più forte della stock si......... ma la factory è la factory dai eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 quindi mette di meno di 6,5 sec? xkè dichiarare un tempo per un altro? e poi il valvetronic come si è scritto + volte è stato introdotto per una questione di emissioni e non tanto di prestazioni , che poi ne sn venute fuori prestazioni un pelo migliori è tanto di guadagnato...! io t posso dire che a parte le valvole a fasatura variabile il motore è uguale , ovvio la logica di propulsione è diversa ma il motore è quello...e posso anche dire che chi pensava che si era rotto tra pegeout e BMW questa è la notizia che smentisce tutto link poi ognuno pensa come crede.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Bisognerà vedere il costo. Anche se sicuramente sarà elevato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 quindi mette di meno di 6,5 sec? xkè dichiarare un tempo per un altro? e poi il valvetronic come si è scritto + volte è stato introdotto per una questione di emissioni e non tanto di prestazioni , che poi ne sn venute fuori prestazioni un pelo migliori è tanto di guadagnato...! io t posso dire che a parte le valvole a fasatura variabile il motore è uguale , ovvio la logica di propulsione è diversa ma il motore è quello...e posso anche dire che chi pensava che si era rotto tra pegeout e BMW questa è la notizia che smentisce tutto link poi ognuno pensa come crede.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 ma riguardo al link..non capisco perchè bmw non può muoversi da sola... cioè l'articolo dice che bmw e pegeout si stanno muovendo per costruire un nuovo motore ibrido che darà i suoi primi frutti nelle countryman nel 2014...ma scusate,i motori della countryman non sono bmw? Non si capisce più nulla. I benzina dovrebbo essere ancora i vecchi psa, tranee quello della s che è il psa ma modificato. i diesel invece sono bmw. Però bmw nonha mai fatto pienamente chiarezza su questo. avevo letto che bmw aveva rotto l'accordo perchè gli costava troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 David, chiaramente condividere progettazione e costruzione di motori che poi verranno montati su vetture di differenti marchi abbassa notevolmente i costi, per questo BMW non lavora da sola. Senza contare il fatto che non vedo perchè si debba screditare un motore creato in collaborazione con i francesi.., come spesso è stato fatto in questo forum. Il nuovo kit immagino costerà più o meno quanto costa quello attuale, anche se rimango fermo dell'idea che una modifica così costosa, per quel poco che dà, può permettersela solo chi ha tanti dindini da spendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Non si capisce più nulla. I benzina dovrebbo essere ancora i vecchi psa, tranee quello della s che è il psa ma modificato. i diesel invece sono bmw. Però bmw nonha mai fatto pienamente chiarezza su questo. avevo letto che bmw aveva rotto l'accordo perchè gli costava troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 David, chiaramente condividere progettazione e costruzione di motori che poi verranno montati su vetture di differenti marchi abbassa notevolmente i costi, per questo BMW non lavora da sola. Senza contare il fatto che non vedo perchè si debba screditare un motore creato in collaborazione con i francesi.., come spesso è stato fatto in questo forum. Il nuovo kit immagino costerà più o meno quanto costa quello attuale, anche se rimango fermo dell'idea che una modifica così costosa, per quel poco che dà, può permettersela solo chi ha tanti dindini da spendere Non credo si screditi il motore. Solo che i problemi del 175cv sono sotto gli occhi di tutti. E' un motore nato male. A differenza dei diesel che sono una bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 David, chiaramente condividere progettazione e costruzione di motori che poi verranno montati su vetture di differenti marchi abbassa notevolmente i costi, per questo BMW non lavora da sola. Senza contare il fatto che non vedo perchè si debba screditare un motore creato in collaborazione con i francesi.., come spesso è stato fatto in questo forum. Il nuovo kit immagino costerà più o meno quanto costa quello attuale, anche se rimango fermo dell'idea che una modifica così costosa, per quel poco che dà, può permettersela solo chi ha tanti dindini da spendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Non credo si screditi il motore. Solo che i problemi del 175cv sono sotto gli occhi di tutti. E' un motore nato male. A differenza dei diesel che sono una bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 no,non scredito questo..... ma se tu compri un ferrari,ti farebbe piacere sapere che il motore è costruito in collaborazione con la toyota? non credo..... per me bmw ha le idee poco chiare,ho capito che è un periodo di crisi,ma anche il fatto dell uscita del 2.0,molti ministi sono indignati... Bmw guarda al portafoglio, non all'indignazione dei miniisti. Altrimenti la countryman non sarebbe mai uscita. Sulla ferrari è diverso. La lotus monta motori toyota rivisti, eppure nessuno si sogni di dire che fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Bmw guarda al portafoglio, non all'indignazione dei miniisti. Altrimenti la countryman non sarebbe mai uscita. Sulla ferrari è diverso. La lotus monta motori toyota rivisti, eppure nessuno si sogni di dire che fa schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 no cippy,non hai capito.... la contryman possiamo dire che è un altro settore rispetto alla normale..è più familiare,piu da viaggio ecc..la sd è troppo vicina alla s....il 2.0 è troppo fuori dallo spirito mini... io se vado a prendere un ferrari e mi dicono che è creato in collaborazione con la toyota mi cambia,pur magari essendo un motore eccellente... Si, ma il concetto è lo stesso. La countryman non rientra nel concetto mini. E' anche lei fuori dal concetto mini. Per il 2.000 vero, esce dal concetto mini, ma perchè siamo abituati a vederla 1.600. Se avessero fatto una jcw 2.000 nessuno avrebbe detto nulla. Il problema è che è un motore grosso con pochi cavalli. In ogni caso siamo molto ot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperS Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 quindi mette di meno di 6,5 sec? xkè dichiarare un tempo per un altro? e poi il valvetronic come si è scritto + volte è stato introdotto per una questione di emissioni e non tanto di prestazioni , che poi ne sn venute fuori prestazioni un pelo migliori è tanto di guadagnato...! io t posso dire che a parte le valvole a fasatura variabile il motore è uguale , ovvio la logica di propulsione è diversa ma il motore è quello...e posso anche dire che chi pensava che si era rotto tra pegeout e BMW questa è la notizia che smentisce tutto link poi ognuno pensa come crede.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 chi lo montera' sara' gia al 70% dell'opera..se poi si fa una rimappa seria forse ve la potete pure giocare con qualche step2 :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 questo kit mi fa pensare ad una futura step II con un bel pò di cv! che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 questo kit mi fa pensare ad una futura step II con un bel pò di cv! che dite? sicuramente si, e' l'unico motore che devono ancora aggiornare :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperS Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 questo kit mi fa pensare ad una futura step II con un bel pò di cv! che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 è logico si sapeva già...per quanto mi riguarda la prox step2 uscirà tra un anno e facendo due conti avrà tra 220 e 230cv infatti...pensavo lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Per la step 2 avevo letto sui 230cv. Ma non so se sia una cosa vera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra ripresa e accelerazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo.87. Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra ripresa e accelerazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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