Vai al contenuto

Rigenerazione Cerchi in lega


Ospite Arcady

Messaggi raccomandati

Ospite Arcady

Ciao,

ho una mini r56 con cerchi bianchi l'ho presa usata e i cerchi sono un po rovinati alcuni solo graffiati uno invece è tipo mangiato sul bordo.

Sapete se si possono rigenerare e riverniciare?Costo?

E magari conoscete qualcuno dalel parti di bologna.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla vernice... il tipo christal titanium cioè quella che sembra "cromata" come i miei dezet costa di più. Il mio gommista ha una tabella che a seconda delle dimensioni, trattamento e vernice ti da il prezzo.

Ma secondo te bià... se io ho un cerchio e lo devo far verniciare come gli altri che ho, come fanno a farlo dello stesso colore? ne devo mandare un altro come campione o hanno delle matrici standard? se lo chiedeva anche il gommista infatti mi sa che ne mandiamo 2 :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

mandane sempre almeno 2...in modo che possano prendere il colore....anche se non saranno mai identici per cui fai verniciare due cerchi che metti su un lato e due lasciali stock da mettere su un altro lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arcady

Grazie a tutti per le info anche se leggendo su internet la rigen sembrerebbe aver chiuso e tutti i dipendenti si sono spostati a Pianeta Ruota.

Sapete indicarmi anche i tempi di lavorazione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto rigenerare i Supernova della mia R53...l'ho comprata usata ed erano abbastanza massacrati, li ho fatti fare alla Vercar e sono tornati come nuovi.

Per la verniciatura (compresa sabbiatura, trattamento anticorrosivo ecc) mi hanno chiesto 45€/cad, mentre per la raddrizzatura 15€/cad.

Se vuoi puoi spedirli anche gommati provvedono loro allo smontaggio e poi a fine lavorazione ti rimontano la gomma e bilanciano il tutto per 10€ ruota.

Ciao, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto rigenerare i Supernova della mia R53...l'ho comprata usata ed erano abbastanza massacrati, li ho fatti fare alla Vercar e sono tornati come nuovi.

Per la verniciatura (compresa sabbiatura, trattamento anticorrosivo ecc) mi hanno chiesto 45€/cad, mentre per la raddrizzatura 15€/cad.

Se vuoi puoi spedirli anche gommati provvedono loro allo smontaggio e poi a fine lavorazione ti rimontano la gomma e bilanciano il tutto per 10€ ruota.

Ciao, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'opportunità di portarli e ritirarli direttamente tramite un amico quindi pagamento cash alla consegna, altrimenti mi avevano proposto di spedirli con il pacco celere 3 mettendo 2 cerchi per scatola.

Contattali sono disponibilissimi, a livello di tempistica c'è voluta una settimana esatta...io non avevo fretta perchè nel mentre ho montato il 16" con le invernali.

Ciao, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno chiamato oggi, il titolare è stato davvero cortese e chiaro. Garanzia a vita sulla vernice, 45€ a cerchio e basta un celere 3 per mandare 2 cerchi :post-8-1120395252:

Sicuramente fra poco li mando a loro, ha detto che basta mandarli all'indirizzo sul sito appena arrivano in ditta loro ti chiamano e ti dicono cosa faranno e il prezzo. Alla fine del lavoro ti fanno fare una ricarica postpay e rimandano via il pacco :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se interessa a qualcuno ho fatto sistemare degli ultra da 16 alla VER.CAR.

ecco il risultato http://img705.imageshack.us/g/dscn5572y.jpg/

erano davvero conciati.. per il prezzo ho pagato 100€ di rigenerazione e 140 verniciatura, mi han fatto 20€ di sconto sulla verniciatura

Da riferire che loro sono sempre stati estremamente cordiali e sempre disponibili.. estremamente consigliati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto aggiustare nessun cerchio, ho contattato però la VER.CAR via e-mail per informazioni, mi hanno chiamato 3 volte (perchè le prime 2 non avevo risposto), mi hanno spiegato qualunque cosa in maniera piu che esaustiva.

Mi hanno anche detto che in caso comprassi dei cerchi su internet da rigenerare (questa era la mia intenzione), potevo farli spedire dal venditore direttamente a loro per evitare spedizioni inutili... cioè insomma, tanta professionalità.

E mi pare che la verniciatura sia garantita a vita.

Modificato da Giawa15
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

mi ritrovo con un cerchio segnato da un marciapiede... sulla razza, domani mi chiama il gommista per dirmi quanto mi costa lo smontaggio delle gomme e la verniciatura dei 4 cerchi in nero opaco... SOLO verniciatura,anche perchè sono per il resto perfetti..

quanto potrebbe chiedermi il gommista?? considerando che poi lui smonta e rimonta le gomme?? costo totale?

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente vado da un carrozziere che cmq vernicierà a forno... poi siccome sono malfidente farò rifare la bilanciatura dal mio gommista....

credo che la cosa importante sia che vengano sabbiati e verniciati a forno... non essendo da raddrizzare o altro..

no?

Modificato da Roby_DeLuxe
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...